Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 21 al 26 luglio 2014? Un grosso intrigo e una rivelazione shock saranno al centro della scena...
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1951, N. 1952, N. 1953 e N. 1954]
Mentre Friedrich (Dietrich Adam) promette a Natascha (Melanie Wiegmann) di lasciare Charlotte (Mona Seefried) una volta per tutte, Daniel confessa a Pauline la verità, scioccandola. Nel frattempo, Chris (Florian Reiners) manipola Tina (Christin Balogh), facendole credere che Daniel ha ingannato anche lui.
Natascha apprende con disgusto che Charlotte e Friedrich si sono riconciliati, cercando di nascondere la sua gelosia. Intanto, Nils è costretto a stare a riposo in attesa di capire quale malattia la sta vessando.
In seguito alla sua rottura con Daniel, Pauline si riavvicina a Leonard ma sul più bello fugge. Emerge che Nils è stato punto da una zanzara portatrice di un virus. In breve tempo la situazione degenera e lui inizia ad avere la febbre molto alta.
Mentre Werner (Dirk Galuba) capisce che Natascha nutre un sentimento nei confronti di Friedrich, Nils viene ricoverato in ospedale. Intanto, il vecchio Saalfeld rivela a Martin (David Paryla) che è Friedrich il vero padre delle gemelle.
altra bella settimana! sabrina
RispondiEliminasettimana piena di pathos! giovanna
RispondiEliminaSettimana troppo piena di Pauline. Aiuto !!!
RispondiEliminaCinzia
ahah veramente... federica
EliminaBella settimana. Rebecca1
RispondiEliminaSarà una settimana avvincente, momenti vivaci uno dopo l'altro! Spero rimettano quanto prima la programmazione in prima serata, 20 minuti al giorno sono troppo pochi!
RispondiEliminaFinalmente Pauline fa una mossa giusta!
RispondiEliminaLa settimana si prospetta più movimentata ed interessante anche per le storie secondarie.
Peace and love
EVA
molto bene, episodi interessanti. chiara
RispondiEliminasettimana ok
RispondiEliminabuona settimana
RispondiEliminanon ci stiamo annoiando attualmente. noemi
RispondiEliminapuntate più scorrevoli
RispondiEliminacharlotte isterica si sopporta ancora meno
RispondiEliminaandrebbe soppressa a prescindere. carmen
Eliminanon male
RispondiEliminaun po' di pepe!
RispondiEliminaUn'altra settimana bella e con fatti importanti. Curiosissima di vedere la reazione di Pauline davanti alla rivelazione di Daniel. Ametista
RispondiEliminaLa storia di daniel tiene banco
RispondiElimina