giovedì 10 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Tra Martin e Helene è LIETO FINE!


Una storia davvero intenso si profilerà verso la fine della nona stagione di Tempesta D'Amore, come abbiamo visto dalle Anticipazioni. Martin (David Paryla) e Helene (Lilian Nauamnn), dopo essersi dichiarati amore reciproco sembreranno sul punto di poter vivere finalmente felici ma qualcosa di nuovo si frapporrà tra loro! 

Ormai decisa a lasciare l'abito religioso, la donna si recherà dalla sua Madre Superiora che è una sorta di genitore adottivo per lei ma emergerà che un grosso segreto potrebbe distruggere per sempre l'Ordine, ragion per cui lei non se la sentirà di portare avanti la sua decisione.

Ormai pronto a partire insieme a Helene per l'Africa e insospettito dal suo cambio repentino, Martin inizierà ad indagare, scoprendo che in passato Birte (Lena Meckel), una bimba arrivata in convento, è stata dichiarata morta e poi data in adozione in modo del tutto illegale. 

Spinta da Martin, Helene si convincerà a dire la verità a Birte che, dopo aver parlato con la sua madre adottiva, avrà conferma che i due stanno dicendo la verità. Prima di partire per l'Africa, l'ex suora riuscirà a favorire un incontro tra la giovane e la sua madre naturale. 

Sarà questa l'ultima story-line in cui sarà coinvolto Martin, la cui partenza è prevista per la puntata n. 2052 in onda in Germania il 21 agosto 2014 che fa parte dello slot di trame di cui ci siamo occupati.

19 commenti:

  1. bella storia, di certo più bella di quella protagonista

    RispondiElimina
  2. Concordo con Manuela, bella storia con un lieto fine meritatissimo per Martin.
    Anche se mi dispiacerà vederlo andar via, è stato uno dei pochi personaggi meglio riusciti per coerenza e positività.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. sono contenta di questo lieto fine w sdl

    RispondiElimina
  4. Finalmente una bella storia, con tanto di lieto fine.
    All'inizio non mi piaceva Martin e non concordo con Eva sul punto della coerenza, ma andando avanti è cresciuto, migliorato e maturato. Un pò dispiace anche a me che lasci la soap, ma con un finale così il dispiacere diminuisce.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. sarà molto bello assistere a questo finale. federica

    RispondiElimina
  6. martin se lo merita :) carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, era l'ora per lui in un certo senso :) giovanna

      Elimina
  7. Sono contenta per Martin. Lo meritava.

    RispondiElimina
  8. E' molto bella la storia scelta per concludere il percorso di Martin nella soap. Mi disciace molto che esca di scena ma il fatto che parta con una storia ben scritta e con la persona che ama, pronto a rifarsi una vita, sempre aiutando gli altri, rende tutto più facile. Martin è stato un bellissimo personaggio che, attraverso alti e bassi, è riuscito a fare pace con il suo passato e a capire quello che davvero voleva per se stesso. Mi mancherà tanto e spero di rivederlo. Ametista

    RispondiElimina
  9. Siiiiiiii speravo in un lieto fine.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)