giovedì 10 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Friedrich scopre che sua figlia Sophie è viva

In questi giorni  nelle Anticipazioni abbiamo parlato di Sophie Stahl (Jennifer Newrkla), personaggio chiave della decima stagione di Tempesta D'Amore ma in che modo il personaggio verrà introdotto?

Negli episodi in onda in Germania a fine agosto, l'uomo verrà ricattato da Patrizia (Nadine Warmuth) che ha sporto denuncia nei suoi confronti per averla fatta cadere dalle scale. Friedrich chiederà così aiuto a Leonard (Christian Feist) che, giustamente, si rifiuterà di testimoniare il falso per salvargli la pelle. 

Al contempo, Patrizia si dirà disposta a lasciare il Furstenhof, ritirando la denuncia, se lui le darà tre milioni di euro che Leonard capirà immediatamente dove trovare, suggerendo al padre di far dichiarare morta Sophie, sua figlia, data per dispera anni prima durante lo tsunami in Thailandia. 

Sulle prime, l'uomo rifiuterà di rinunciare all'idea di poter rivedere sua figlia ma, non potendo reperire il denaro altrove, si convincerà ad agire. Ben presto però una lettera gli permetterà di scoprire che in realtà Sophie è viva e vegeta! 

Inutile dire che il vecchio Stahl si ritroverà da un lato felicissimo di poter riabbracciare la figlia ma dall'altro disperato all'idea di rischiare di finire in carcere a causa di Patrizia? 

In attesa di capire come finirà, sottolineiamo come da queste trame che gli Stahl non hanno notizie di Sophie da circa dieci anni, visto che lo Tsunami risale al 2004 e dunque che quando lei si è fatta credere morta era poco più che una ragazzina. 

19 commenti:

  1. accidenti che intricata questa vicenda ma molto interessante finalmente! carmen

    RispondiElimina
  2. se nel 2004 è avvenuto lo tsunami e lei aveva pressochè 15-16 anni è assurdo che se ne sia andata di casa a quest'età!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scappare di casa non è affatto fuori dal comune e finire coinvolti in una tragedia lo è tantomeno. basta leggere i giornali e comunque aspettare che la storia venga presentata in tutti i suoi dettagli. noemi

      Elimina
    2. L'attrice ha trent'anni quindi, se rispettano questa logica, Sophie si è allontanata dalla famiglia attorno ai 18-20 anni ed è plausibile

      Elimina
    3. è vero ho fatto male i calcoli. ora resta da capire il ruolo di niklas in tutto questo :D giovanna

      Elimina
    4. eh sì bisogna capire se è cresciuto in famiglia o no

      Elimina
    5. Anche se lei aveva solo 18 anni e anche nel caso improbabile niklas avesse vissuto tutta la vita in Australia senza mai conoscdere di persona julia( ma ovviamente non sarà così, un minimo deve averla frequentata ) trovo lo stesso orrenda l' idea di farlo innamorare della copia esatta della sorella...è troppo morboso, dai.

      Elimina
    6. Volebo scrivere Sophie, ovviamente!XD

      Elimina
    7. io sono dell'idea che bisogna prima vedere come viene realizzata la cosa. sabrina

      Elimina
    8. si per ora è difficile dare un giudizio, a me comunque piace ciò che ho letto

      Elimina
  3. Friedrich che non guarda al
    Profitto è già una cosa nuova

    RispondiElimina
  4. Mi sembra tutto terribilmente intricato e ancora confuso ma molto interessante, se questa storia poi viene raccontata con semplicità e verosimiglianza e gli autori sapranno ben svilupparla nell'arco della stagione, assisteremo ad una soap particolarissima.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Anche a me la nuova trama sembra parecchio ingarbugliata, ma la trovo molto interessante sotto tanti punti di vista, anche se la storia d'amore tra fratelli non fratelli non è più ormai tanto innovativa.
    Sono comunque ottimista riguardo la decima stagione. Voglio dire, basti pensare al fatto che non ci sarà più Pauline e tutto appare già molto più bello XDDD
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah già questo è un pregio! federica

      Elimina
  6. La trama sembra bella ma per dare un giudizio aspetto di vedere le puntate e credo che vedendole ci saranno più chiare tutte le cose che adesso sembrano contorte. Ametista

    RispondiElimina
  7. plausibile o meno la storia mi piace! chiara

    RispondiElimina
  8. Storia sempre più intrigata.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)