sabato 7 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2020: Martin rischia la vita! [In onda in Germania il 9 luglio 2014]

Tempesta D'Amore: Martin è grave [FOTO: ARD/Ann Paur]
A causa della sepsi che lo vessa, Martin (David Paryla) rischia grosso. Helene (Lilian Naumann) cerca essere di sostegno a Charlotte (Mona Seefried), preoccupata per il religioso quanto lei. Intanto, al Furstenhof fa il suo ritorno il dottor Erhardt (Timothy Peach) che conosce il passato della suora. Il medico, colui che ha restituito un volto a Moritz (Daniel Fuffrock), è una vecchia conoscenza dei Saalfeld. Quando Helene lo vede, fugge in preda al panico. 

Hildegard (Antje Hagen) si rende conto di aver sbagliato con Natascha (Melanie Wiegmann) a causa delle dichiarazioni equivoche di Jonas (Sebastian Fritz). Natascha accetta le scuse di Hildegard e si propone di accompagnarla in Italia per raggiungere Jonas. Hildegard pensa di fare visita a Kathe (Luise Deschauer); Alfons (Sepp Schauer) le promette di vigilare sull'operato di Jonas. 

Dopo aver scoperto ciò che sta vivendo Martin, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) si precipitano al suo capezzale, dimenticando i loro litigi. I due trascorrono la notte con il parroco, dimenticando i loro problemi. Patrizia (Nadine Warmuth) non apprezza la novità. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) organizza la mostra di Tina (Christin Balogh) e Alfons pensa che le due potrebbero coinvolgere anche Jonas nella questione...

16 commenti:

  1. mi piace che martin diventi centrale

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Finalmente ma non diciamolo troppo forte

      Elimina
    2. ehhe infatti, prima dobbiamo ancora vedere la fine...

      Elimina
    3. non manca molto credo :) chiara

      Elimina
  3. Puntate abbastanza carine.rebecca1

    RispondiElimina
  4. finalmente pauline fa una cosa quasi utile :D federica

    RispondiElimina
  5. Queste saranno puntate interessanti. Povero Martin, che brutta situazione. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)