martedì 3 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2016: Martin salverà Friedrich? [In onda in Germania il 2 luglio 2014]

Tempesta D'Amore: La scelta di Martin [FOTO: ARD/Ann Paur]
Dopo aver saputo del malore di Friedrich (Dietrich Adam), Leonard (Christian Feist) capisce di non potersi più estraniare da ciò che lo circonda nonostante sia in ansia per Mila. Pauline (Liza Tzschirner) vorrebbe stare al fianco di Leonard ma lui continua a pensare che lei abbia allertato la polizia. Tra i due ha luogo un confronto molto duro. 

Emerge che il donatore ideale per Friedrich è Martin (David Paryla). Il parroco ovviamente, si presta a subito un'operazione attraverso la quale il padre riceverà il suo rene e chiede a Helene (Lilian Naumann) di portare avanti il progetto benefico che hanno ideato insieme. Werner (Dirk Galuba) sottovaluta la religiosa che, con il suo fascino, riesce ad ammaliare la comunità, convincendo tutti ad aderire al progetto. 

Jonas (Sebastian Fritz) è sopraffatto da Natascha (Melanie Wiegmann) che cerca di placare i suoi tentativi di corteggiamento. Intanto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) si propone come agente di Tina (Christin Balogh) che respinge le sue attenzioni. La Gorres le dice di agire in maniera disinteressata, proponendole di organizzare una sua mostra presso il birrificio.

16 commenti:

  1. anche qui bravo leonard :) carmen

    RispondiElimina
  2. Friedrich ha figli che non si meritano

    RispondiElimina
  3. speriamo che jonas non si fossilizzi su natascha. giovanna

    RispondiElimina
  4. Episodi carini ma non di più. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Martin è davvero altruista e generoso e Leonard anche in questo caso dimostra maturità e responsabilità. Mi piace molto come protagonista. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi piace molto anche in questo frangente martin. chiara

      Elimina
  6. Ce ne fossero di personaggi come i fratelli stahl... Michela

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)