martedì 3 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Charlotte fugge in convento per espiare!

Da Tempesta D'Amore tutto ci si poteva aspettare ma che Charlotte (Mona Seefried) seguisse le orme di Doris Van Norden (Simone Ritscher) forse no! Accadrà negli episodi in onda in Germania a luglio, le cui anticipazioni rilasciate in questi giorni ci rivelano che la donna farà questa scelta estrema. 

Tutto accadrà in seguito alle complicazioni mediche di Friedrich (Dietrich Adam) ma anche di Martin (David Paryla) che loro avranno a causa della sparatoria di cui lei si renderà protagonista. Come se non bastasse, a pesare sulla coscienza della Saalfeld ci sarà anche la sua decisione di non rivelare a Leonard (Christian Feist) che non è il padre di Mila. Vedendolo dilaniato per il rapimento della figlia, Charlotte crollerà! 

Non sapendo più che pesci prendere e di fronte ai problemi legati al progetto benefico creato appositamente per espiare, la donna penserà nuovamente di costituirsi ma, viste le insistenze di Friedrich e Werner (Dirk Galuba), finirà per chiedere aiuto alla nuova arrivata Suor Helene (Lilian Naumann) che le suggerirà di seguire una via che in qualche modo lei ha già percorso: ritirarsi in convento! 

Vedremo così Charlotte partire alla volta di un convento, senza sapere quando farà ritorno. E' già certo che la sua reclusione non durerà troppo ma ancora non sappiamo a quali conseguenze porterà...

22 commenti:

  1. che ci rimanesse :D federica

    RispondiElimina
  2. Sempre più detestabile ed ipocrita Charlotte! In fondo si poteva immaginare un gesto del genere, meglio scappare e nascondersi che dire tutto a Leonard e alla polizia perchè la sua faccia da santarellina e il suo buon nome vengono prima di tutto.

    RispondiElimina
  3. Buona idea,bella questa storia...:)..Charlotte ha sbagliato ma si e`pentita...se dovessimo fare una lista,mezzo hotel dovrebbe ritirarsi in convento..
    cmq davvero ottima storia...merito anche di helene,spero che questo personaggio lo sappiano preservare
    Eva,robert,saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusta considerazione, tutti i personaggi potrebbero andare in un convento: andrè, natascha, werner, nils, sabrina, patrizia, pauline e friedrich! secondo me se charlotte è impazzita è a causa di friedrich e poi comunque lei aveva trovato il grande amore in julius che non c'è più. io spero che lei torni con werner alla fine della soap perchè si appartentono :) Luisa

      Elimina
    2. ma si può sapere cosa dite tra tutte e due? charlotte pentita? continua a dire bugie :D noemi

      Elimina
    3. si facesse benedire da un prete matto :D giovanna

      Elimina
  4. Mezzo hotel dovrebbe ritirarsi in convento, ma che lo faccia una moralista come Charlotte, è abbastanza vergognoso.
    E' già meschino che non riveli la vera paternità della bambina a Leonard, ma che addirittura prende e fugge come una bambina che non vuole dire di aver rubato la marmellata è davvero troppo !
    Un comportamento del genere si sarebbe potuto accettare da Doris o per lo meno sarebbe stato in linea con un personaggio che chiedeva alla Madonna di farle da palo o da complice alle sue malefatte. Ma Charlotte no, è davvero vergognoso. Anche l'attrice potrebbe imporsi per evitare di fare certe partacce.
    Inoltre non mi piace neanche il ruolo di consigliera di Helena in questo caso.
    L'unica nota positiva è che eviteremo di sorbirci Charlotte per qualche puntata.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente d'accordo con te. già charlotte è caduta in basso in passato ma ora si sta superando.

      Elimina
    2. Concordo, in particolare sul ruolo di Helene. Un conto è se la suora darà questo consiglio vedendo una Charlotte sconvolta senza sapere i particolari del suo turbamento; un altro se, sapendo quello che la donna ha fatto, la inviterà in pratica a scappare invece che a costituirsi.

      Comunque 'sta storia mi fa sorridere :D

      Elimina
    3. eheh giusto per non piangere :P chiara

      Elimina
    4. spero che suor helene non sia informata proprio di tutto. carmen

      Elimina
  5. L' unico modo Che Santa Charlotte ha per riscattarsi è dire la verità al povero Leonard invece di scappare in un convento, l'unica nota positiva che per un po non la vedremo.Cetty

    RispondiElimina
  6. Altra assurdità. Sabrina

    RispondiElimina
  7. Dopo la monaca di Monza, ecco a voi...la monaca di Monaco. :D

    RispondiElimina
  8. E' una cosa orribile che Charlotte scappi in un convento sentendosi in colpa per le condizioni di Friederich e Martin e allo stesso tempo decida lucidamente di partire per non dire la verità a Leonard, questa donna è ipocrita e falsa all'inverosimile. Crede di essere sempre nel giusto e invece sbaglia quasi sempre, con il tempo il personaggio è peggiorato moltissimo. Ametista

    RispondiElimina
  9. Che storia assurda.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)