lunedì 19 maggio 2014

Pauline e Leonard sospettano che Patrizia abbia rapito Mila ma...

Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania tra giugno e luglio saranno ancora dedicate al rapimento di Mila Stahl ma anche alla crisi che gli intrighi di Patrizia (Nadine Warmuth) porteranno tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). 

Durante il pagamento del riscatto, Pauline, infatti, si sostituirà a Leonard, convinta di poter gestire meglio la situazione con Daniel (Daniel Buder), ritenuto l'unico colpevole ma ovviamente tale manovra si rivelerà fallimentare. Friedrich (Dietrich Adam) deciderà così di mettere una taglia su Bruckner, tesa ad assicurare lui alla giustizia e a poter riabbracciare la figlia che agli occhi di tutti è sua nipote. 

Peccato che Pauline continuerà a sospettare di Patrizia, tanto da convincere Leonard, inizialmente titubante in tal senso. Il ragazzo deciderà così di simulare una rottura con la Jentzsch in modo da convincere la Dietrich a porre fine al finto sequestro della piccola ma anche in questo caso non tutto andrà come previsto.


Su richiesta di Leonard, Pauline farà un appello radiofonico perché Daniel si convinca a liberare Mila ma emergerà presto la 'quasi certezza' che lui abbia un complice. Patrizia rischierà così di essere scoperta e Leonard e Pauline, dopo essersi riconciliati anche grazie a Martin (David Paryla), si dimostreranno nuovamente uniti e ad un passo da scoprire dove si trova la bimba e soprattutto vicini a scoprire la verità su Patrizia che commetterà un errore... Andrà davvero così? 

23 commenti:

  1. ma quando finisce questo strazio?

    RispondiElimina
  2. pauline ne combina un'altra delle sue in pratica... chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è strano purtroppo :D federica

      Elimina
    2. è nella norma, rallenta pure i tempi della sua uscita di scena con le sue assurdità. giovanna

      Elimina
  3. Molto belli questi episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Oltre ad essere oca, stupidina, civetta, lunatica, incoerente e sentirsi una finta martire, pure svampita! Non si salva proprio del suo personaggio, occhioni e sorrisi a parte!

    Quando arriva una protagonista degna di essere chiamata come tale????

    RispondiElimina
  5. Non capisco come Pauline possa giocare a fare l'investigatrice quando c'è di mezzo Daniel???? Tenendo presente i loro trascorsi dovrebbe fare un passo indietro e lasciar fare a Leonard e non intromettersi in una vicenda così delicata. E poi, sembra aver riscoperto il suo lato materno di punto in bianco, di questa povera creatura se ne interessa adesso, ma quando Leonard aveva bisogno di lei, dov'era?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti e ora non fa altro che complicargli la vita. carmen

      Elimina
  6. ho il presentimento che la nona stagione durerà ancora almeno un mese a partire da queste anticipazioni. i tempi non mi sembrano proprio maturi purtroppo

    RispondiElimina
  7. trame sempre più pasticciate quando si tratta dei protagonisti

    RispondiElimina
  8. Concordo con Elisa Bondi i i suoi azzeccati aggettivi.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. speriamo si vada verso la conclusione

    RispondiElimina
  10. penso che a patrizia non possa accadere molto anche se fosse beccata

    RispondiElimina
  11. io penso che scopriranno tutto.Ma secondo voi cosa ha patrizia nella borsa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro non è che cosa ha ma che la dimentica dove è stata tenuta mila credo... michela

      Elimina
  12. penso che la borsa tradirà patrizia. sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)