sabato 3 maggio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2014 - Daniel si schianta in elicottero...


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 4 a sabato 10 maggio 2014? Un furto ed un gravissimo incidente saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1907, N. 1908, N. 1909 N. 1910]

Coco (Mirjam Heimann) vuole aiutare Tina (Christin Balogh) a conquistare Goran (Sasa Kekez) ma lui ne approfitta per avvicinarsi a lei, aiutandola anche a superare un trauma infantile. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) rinuncia al viaggio a Venezia ma non a frequentare Daniel (Daniel Buder) e Leonard (Christian Feist) cerca di capire se lei sia innamorata del ragazzo.

Mentre Hildegard (Antje Hagen) decide di partire per Londra, Charlotte (Mona Seefried) torna con Friedrich (Dietrich Adam), ancora vessato dal ricatto di Werner (Dirk Galuba). Nel frattempo, Tina se la prende con Coco, accusandola di voler boicottare il suo rapporto con Goran.

Non potendo tornare nell'appartamento dei Saalfeld, Werner pretende che Friedrich gli venda altre quote del Furstenhof. Negli stessi istanti, Daniel parte per un escursione in elicottero, andando a schiantarsi...

Pauline accusa Leonard di aver lasciato che Daniel si schiantasse per poi scusarsi subito dopo. Nel frattempo, Gustl (Sepp Schauer) continua a corteggiare Magdalena (Petra Berndt), facendo infuriare Alfons (Sepp Schauer) che cerca di arginarlo.

Goran è deluso dal comportamento di Coco che continua ad ignorarlo. Intanto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) ha problemi con la sua bevanda dietetica e André (Joachim Latsch) cerca di darle una mano.

Per impedire a Werner di acquistare le sue quote, Friedrich gli ruba il denaro ma Sabrina lo coglie in flagrante: i due stringono così un patto ai danni di Saalfeld. Negli stessi istanti, Tina cerca di vedere Goran come un amico ma lui sospetta che lei provi qualcosa di diverso.

Mentre le condizioni di Daniel migliorano sensibilmente, Pauline e Leonard si riavvicinano, sforzandosi di essere buoni amici. Nel frattempo, Gustl crea ad Alfons problemi anche dal punto di vista professionale...

18 commenti:

  1. Pauline, hai capito tutto. È colpa di Leonard anche per la fame nel mondo, le guerre, l'inquinamento atmosferico...

    Sabrina ha problemi con la sua bevanda dietetica? Ma che storie ridicole assegnano a questo
    personaggio? Inutile proprio.

    Christy

    RispondiElimina
  2. AHahaahah, stavo per dire la stessa cosa XDDD
    Sabrina è davvero pessima. Se lanciamo in aria una monetina per stabilire chi è peggio tra lei e Pauline, la monetina si rifiuta di scendere, resta in aria !
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. povero leonard in che mani è.... chiara

    RispondiElimina
  4. Ah! Ah! Christy, hai ragione! :D
    Quando sono arrivato a "Pauline accusa Leonard di aver lasciato che Daniel si schiantasse" avrei voluto smettere di leggere.
    Ecco che comincia la girandola dei soldi...

    RispondiElimina
  5. Eravamo ad un passo di liberarci di lui ahha Sabrina

    RispondiElimina
  6. puntate di richiamo eh? :D mamma mia...

    RispondiElimina
  7. Belle puntate. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. La settimana si prevede senza mordente, malgrado l'incidente al nuovo amore della protagonista più strampalata di sempre.
    Certo che Pauline era moooolto innamorata di Leonard per cadere in una frazione di secondo come una pera cotta e provare dei sentimenti per il nuovo arrivato. Evviva la superficialità!!!!!
    E a peggiorare il tutto c'è Sabrina, e poi pure Alfons e poi c'è Charlotte, e poi André ....è tutto uno strano groviglio di scempiaggini e basta.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)