Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 28 aprile a sabato 3 maggio 2014? Un bacio e due inaspettati avvicinamenti saranno al centro della scena...
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1903, N. 1904, N. 1905, N. 1906 e N. 1907]
Mentre Gustl (Sepp Schauer) confida ad Alfons (Sepp Schauer) di voler conquistare Magdalena (Petra Berndt), Goran (Sasa Kekez), scioccato dalla vicenda di Barbara, si lascia consolare da Tina (Christin Balogh), triste a sua volta per essere stata rifiutata dall'Accademia d'Arte. I due decidono di iscriversi ad un concorso di danza.
Pauline e Daniel si dilettano con l'equitazione, ingelosendo molto Leonard. Nel frattempo, Werner ricatta Friedrich, dicendogli di sapere che è il padre dei figli di Patrizia (Nadine Warmuth) ed intimandogli di lasciare l'appartamento dei Saalfeld al più presto. L'uomo, stanco di subire pressioni, pensa di vendere le quote dell'hotel ma Charlotte (Mona Seefried) gli chiede di rimanere.
Daniel dichiara il suo amore a Pauline ed in seguito decide di partire per un'escursione in elicottero, nonostante gli sia stato predetto un incidente. Intanto, Tina si strugge per Goran che partecipare ad un corso di primo soccorso per i dipendenti dell'hotel con Coco (Mirjam Heimann).
Pur di conquistare Magdalena, Gustl si sostituisce ad Alfons, prendendo il suo posto ad un servizio fotografico. I due fratelli ottengono molto successo ma Hildegard (Antje Hagen) spera che ciò porti Alfons a tornare a lavorare al Furstenhof, anche se lui non ne sembra affatto felice.
Daniel e Pauline si baciano e lei decide di accompagnare il ragazzo che si deve recare a Venezia per lavoro ma in seguito torna indietro a causa della sua fobia per il volo. Nel frattempo, il giovane Stahl fa nuovamente visita a Patrizia, dimostrandosi molto empatico nei suoi confronti.
Nonostante abbia capito che Goran nutre un interesse nei suoi confronti, Coco decide di aiutare Tina a conquistarlo. La ragazza rimane chiusa in cantina, rivivendo un trauma dell'infanzia che il facchino la aiuta a superare...
Bella settimana. Rebecca1
RispondiEliminaMolto stalllo. Noemi
RispondiEliminaMa mettere una chiave all'interno di questa cantina così nessuno vi rimarrà più chiuso al suo interno ogni tre per due? 😄
RispondiEliminaTrovo veramente patetico il personaggio di Gustl. Mai visto di buon occhio.
Pauline che per l'ennesima volta torna indietro? Nooo, quando mai??? Lei e Charlotte sembrano fatte della stessa pasta, incoerenti fino al midollo.
Che noia ultimamente, mamma mia.
Christy
nessuno lo sa ma è sua figlia pauline :D carmen
EliminaQuesto sì che sarebbe uno scoop!!! :D
EliminaSarebbe uno scoop sì!! Però si spiegherebbero molte cose. :D
EliminaChristy
si spiegherebbe proprio tutto :D chiara
EliminaAh! Ah! Ma la chiave non la mettono apposta! Quello è un luogo di ritiro spirituale! Pauline ha avuto pure l'illuminazione su chi sia il suo nuovo cavaliere!
EliminaGiustissima la comparazione tra Pauline e Charlotte. Sembra che quest'ultima, ultimamente, segua, nel bene e nel male, il destino della protagonista di turno.
settimana molto noiosa. federica
RispondiEliminaNon mi piace Pauline, ho nostalgia di Marlene
RispondiEliminaMila
anche a me manca!
Elimina100 puntate così son da incubo
RispondiEliminagià le prime cento non hanno scherzato...
EliminaSettima lenta, a parte il fatto che Werner dice a Friederich di sapere la verità. Sarà bello vedere Goran e Tina avvicinarsi anche se questo non avrà sviluppi. Ametista
RispondiEliminaLa storia di Goran e Tina potrebbe risultare simpatica. Charlotte davvero pessima.
RispondiEliminaCinzia
Peggiora a vista d'occhio charlotte
Eliminache settimana...
RispondiEliminafiacca totale
RispondiEliminasarà dura... sabrina
Eliminaquesta credo sia la parte peggiore... giovanna
RispondiEliminaTerribile
RispondiElimina