domenica 27 aprile 2014

Puntata n. 1987: Pauline e Leonard ammanettati al letto! [In onda in Germania il 20 maggio 2014]

Tempesta D'Amore: Che è successo a Pauline e Leonard? [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Martin (David Paryla) e Xaver (Jan Van Weyde) cercano di ricostruire la notte precedente, interrogandosi sulla sorte di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). I due alla fine scoprono da André (Joachim Latsch) che Pauline e Leonard la sera prima avevano intenzione di sposarsi! Poco dopo arriva una telefonata di Leonard che è ancora una richiesta d'aiuto: lui e Pauline sono, infatti, ammanettati al letto! I due vengono liberati piuttosto in fretta ma non ricordano quanto è accaduto la sera prima. 

Goran (Sasa Kekez) chiede a Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf) di collaborare a livello musicale. Michael si dimostra piuttosto incerto sul da farsi, mentre Coco fugge dalla situazione. Goran si chiede perché Coco si sia comportata in quel modo e Tina (Christin Balogh) si trova in difficoltà, sapendo che la ragazza nutre dei sentimenti per Michael. 

Dopo il suo ritorno dall'Italia, Natascha (Melanie Wiegmann) decide di porre fine alla sua messinscena con Werner (Dirk Galuba) di cui fingeva di essere la compagna. L'uomo si trova d'accordo ma approfitta della situazione per fare la vittima con Charlotte (Mona Seefried), sostenendo che la donna non lo avesse lasciato, avrebbe comprato casa insieme a lei...

Sabrina (Sarah Elena Timpe) si accorda con Natascha: dalla vendita dei suoi effetti personali, otterrà il 20% del ricavato. 

20 commenti:

  1. Può essere una storia divertente...........se è il meglio che sanno fare..........rebecca1

    RispondiElimina
  2. un po' trash secondo me. noemi

    RispondiElimina
  3. A mio avviso è totalmente trash.. basta guardare le manette per capirlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ti sbagli: la coperta è la cosa più trash , è orrenda!XD
      Comunque, come già detto in passato, io trovo deludente l' idea che Pauline sia dispiaciuta di essersi sposata con Leonard e sembri esserne inorridita, nascondendo il fatto a Daniel, ma non l' idea in sè.
      E' originale, almeno, non si era mai visto che 2 protagonisti si ritrovassero sposati e ammanettati senza sapere perchè.
      E' una trovata nuova, almeno: sono letteralmente stufa di vedere gente che fa a prendere una bottiglia di vino in cantina e lì rimane chiusa per sbaglio... è successo circa trenta volte!XD
      E basta, un pò di fantasia e che cavolo!:D

      Elimina
    2. non sanno ancora di essere sposati nella foto, se intendi questo :D per il resto concordo :) chiara

      Elimina
    3. Neppure io sono d'accordo nel riciclare sempre le stesse idee, ma non mi piace nemmeno un po' la piega che hanno preso gli autori, utilizzando trame assurde prive di qualsiasi logica, dal momento che risultano poi essere sempre delle baggianate!

      Elimina
    4. Ormai chi se ne importa nel senso che devono cambiare registro con la decima, questa ormai è out e non salvabile

      Elimina
    5. quando il riciclo è dovuto all'incapacità di creare cose nuove, in special modo. carmen

      Elimina
    6. anche io e pure con elisa. federica

      Elimina
    7. fossero solo le manette a renderlo trash... :D

      Elimina
    8. e invece la coperta è la cosa meno imbarazzante :D giovanna

      Elimina
  4. caduti in basso basso... sabrina

    RispondiElimina
  5. Storia di cattivo gusto. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)