mercoledì 5 marzo 2014

Michael e André si fingono innamorati per contrastare Natascha...


E' tempo di rivoluzione a Tempesta D'Amore e così ben presto due personaggi insospettabili saranno costretti a fingersi innamorati per impedire che abbia luogo una grossa vendetta! Stiamo parlando di Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) che metteranno in scena il loro innamoramento fasullo per impedire a Natascha (Melanie Wiegmann) di rivalersi sullo chef. 

L'idea verrà a Sabrina (Sarah Elena Timpe) che, forte dell'esperienza del suo ex di cui abbiamo avuto notizia in questi giorni, consiglierà al padre di convincere Michael a fidanzarsi con lui in modo da arrivare al matrimonio. Come mai?

In questo modo, il medico in quanto marito di André non sarà legalmente obbligato a rilasciare una testimonianza che andrebbe contro di lui e che dimostrerebbe che ha somministrato del glutammato a Natascha e per giunta in modo volontario. 

Seppur titubanti, André e Michael prenderanno per buono il suggerimento di Sabrina, senza considerare che per arrivare alle nozze dovranno prima convincere le persone con cui vivono e lavorano della sincerità del loro amore. Ci riusciranno? Presto torneremo a parlare anche di questo! 


19 commenti:

  1. Divertente questa storia. Noemi

    RispondiElimina
  2. Questa trama riguardante Michael e Andrè farà strappare molti sorrisi, ma sarà anche una specie di "apri pista" ad altre storie future più complesse. Per il momento godiamoci queste puntate divertenti, ma al contempo serie, visto che grazie a questa storia, Hansi riuscirà a fare coming out con la sua famiglia riguardo la sua omosessualità. Insomma, storia divertente (e non ridotta a "macchietta") ma anche e soprattutto con dei risvolti sociali importanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci voleva un bel apri pista in tal senso, sì. carmen

      Elimina
    2. Molto vero! Mi sono anche chiesto se questa storia leggera sia servita agli autori per capire, in base alle reazioni del pubblico, se spingersi ancora più oltre con la vicenda di Daniel.

      Elimina
    3. io penso di sì :) chiara

      Elimina
  3. bella storia, divertente ma non solo!

    RispondiElimina
  4. storia buffa ma in qualche modo utile

    RispondiElimina
  5. forse sarebbe anche meglio per Michael, smetterebbe di soffrire :D federica

    RispondiElimina
  6. storia un pò assurda ma divertente..e soprattutto di tematica importante

    RispondiElimina
  7. Storia divertente ma che parla di una tematica importante senza ridicolarizzarla. In questo caso gli autori hanno fatto un buon lavoro e in futuro la vicenda di Daniel approfondirà ancora meglio l'argomento. Ametista

    RispondiElimina
  8. sarà molto piacevole da seguire. sabrina

    RispondiElimina
  9. anche qui ne vedremo delle belle! giovanna

    RispondiElimina
  10. spero si arrivi presto alla storia seria però :P

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)