lunedì 10 marzo 2014

Hildegard mette in pausa Alfons! E' crisi a casa Sonnbichler...


La nona stagione di Tempesta D'Amore metterà in discussione perfino il rapporto più solido della soap: quello di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen)! Come abbiamo già visto, la donna si sta dimostrando insofferente rispetto alle numerose attività mondane del marito e ben presto svilupperà una fortissima gelosia nei confronti di Magdalena (Petra Berndt), dovuta anche ad un equivoco, visto che lei si farà più seduttiva ma non di certo per irretire il concierge, bensì per dare una mano a Natascha (Melanie Wiegmann) nella sua crociata contro André (Joachim Latsch)! 

L'equivoco non farà altro che mettere in evidenza una crisi che è nell'aria già da un po' e dovuta alla distrazione di Alfons, poco attento in famiglia per quel che riguarda il nipotino in arrivo e per nulla sensibile nei confronti di Hildegard, come nel caso del vecchio orologio che ha accantonato a cuor leggero. 

Alcune illazioni della stampa in merito ad una probabile relazione tra Alfons e Magdalena daranno il colpo di grazie a Hildegard che deciderà di prendersi una pausa dal suo matrimonio, invitando anche l'uomo a riflettere su quali siano le sue priorità. 

Inutile dire che Alfons, forte dei sogni di gloria che sta vivendo, pur essendo molto dispiaciuto, non coglierà immediatamente il monito di Hildegard, adeguandosi alla nuova situazione ma non per troppo tempo! A breve, infatti, questa story-line toccherà il suo picco più alto e vedremo il concierge impegnato a riconquistare la moglie con metodi decisamente poco ortodossi che ci garantiranno un certo divertimento...

21 commenti:

  1. alfons è veramente pessimo! federica

    RispondiElimina
  2. Hildegard fa bene.rebecca

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. hildegard fa benissimo! io non lo farei più tornare! carmen

    RispondiElimina
  5. una brutta storia per il comportamento di alfons

    RispondiElimina
  6. Certo che intaccare la coppia per eccellenza di Tempesta è un bell'azzardo. Hildegard ha tutte le ragioni per essere gelosa, qualunque donna anche la più sicura del proprio marito, nutrirebbe dei dubbi davanti a quelle esagerate scollature ma così generosamente esibite per la gioia degli occhi maschili (troppa grazia di Dio in verità).
    Eppure Magdalena non è antipatica e non fa nulla di sconveniente con Alfons, ma la notorietà dà alla testa si sa. Spero che questa storia non la tirino troppo per le lunghe e non faccia troppi danni alla coppia.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. avrei voluto vedere hildegard al posto di alfons come volto della baviera.lo avrebbe stressato.lei ama essere adulata e stare al centro dell attenzione.

    RispondiElimina
  8. Fa benissimo Hildegard a dare una lezione ad Alfons. Non credevo che si sarebbe montato così la testa arrivando al punto di accantonare quadi la moglie. Questa storia ci ha fatto scoprire un lato inedito di Alfos, sarà divertente vederlo penare per riconquistare Hildegard. Ametista

    RispondiElimina
  9. giustissimo il comportamento di hildegard

    RispondiElimina
  10. Trovo giusto anche io il comportamento di Hildegard. In questo frangente Alfons "non se pò guardà".
    Ma la storia non è comunque accattivante. E' piatta come il resto della stagione. Conto i mesi che ci separano dalla nuova storia...
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Qualcuno sà come si chiama la canzone che è stata trasmessa nella puntata del 10/03/14?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)