lunedì 3 marzo 2014

Chris rapisce anche Pauline ma Michael lo uccide!

La tensione si farà ancora più alta negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nella seconda metà di aprile in cui al rapimento di Daniel (Daniel Buder) si aggiungerà anche quello di Pauline (Liza Tzschirner)! La ragazza, giunta alla baita dove il fidanzato è rinchiuso, verrà sequestrata da Chris (Florian Reiners) che, notando quanto i due si amano, deciderà di ucciderli, facendoli morire per assideramento! 

Resosi conto che qualcosa non va, Leonard (Christian Feist) si metterà sulle tracce dei due, trovando la fotocamera rotta da Chris, grazie alla quale riuscirà a vedere una piccola parte di quanto accaduto, evincendo che un rapimento ha avuto luogo. 

Nel tentativo di salvare la coppia dalle grinfie di Chris, Leonard coinvolgerà anche Michael (Erich Altenkopf) che per fatalità investirà il rapitore con la sua auto, uccidendolo, senza subire conseguenze dal punto di vista legale ma venendo in seguito vessato dai fans del cantante, furiosi con lui! 


Alla fine, Pauline e Daniel verranno liberati ma il rapimento non sarà senza conseguenze. Infatti, lei, durante il sequestro avrà modo di sognare Leonard, avvicinandosi emotivamente a lui ma ciò nonostante scapperà da tali sentimenti, rifugiandosi tra le braccia di Daniel con cui ha condiviso un'esperienza molto traumatica. Ciò porterà anche ad un nuovo bacio tra i due! 

Dal canto suo, Leonard avrà sempre più chiaro di provare sentimenti incancellabili per Pauline ma dovrà vedersela con un'altra delicata questione: il battito cardiaco dei figli che Patrizia (Nadine Warmuth) aspetta si indebolirà improvvisamente, segno che un'altra tempesta è in arrivo...

27 commenti:

  1. Storia sconclusionata:
    1)cris non doveva morire..è servito solo da tappabuchi
    2)i tanto attesi gemelli a quanto pare moriranno anche loro..e oltre ad essere molto brutto..è anche troppo scontato..sarebbe stato bello se invece fossero nati con tutte le conseguenze che ne derivavano
    3)la storia di pauline e daniel finisce anch'essa a tarallucci e vino?
    4)perche rendere micheal,seppur involontario un assassino?

    NO...non ci sto..non mi piacciono queste trame..pur continuano a piacermi questa stagione..queste ultime news mi stanno deludendo
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma trai troppe conclusioni velocemente, chris si sapeva sarebbe durato poco quindi non vedo il problema, è ovvio che daniel e pauline dovessero tornare insieme perchè è ancora presto per lo scoppio della tempesta e quanto ai gemelli, addirittura dire con sicurezza che moriranno mi pare esagerato e tra l'altro inverosimile. giovanna

      Elimina
    2. Chi l ha detto che cris era destinato a durare poco??..quanto riguarda i gemelli..mi pare ovvio..ma già tutti lo immaginiamo da tempo...non traggo conclusioni affrettate..ma si evince tutto dalla storia
      Eva Robert saalfeld

      Elimina
  2. Ed eccoci qua! Un altro rapimento ai danni della protagonista! Mamma mia quanta originalità! -.-" E per fortuna che questa doveva essere una stagione innovativa..

    Le trame continuano ad essere senza arte né parte, come del resto, a mio avviso, tutta la stagione.. Il comportamento di Pauline è assurdo, si sta comportando malissimo..Va bene che è presto per far scoppiare la tempesta tra i protagonisti, ma il suo continuo scappare dai sentimenti che prova per Leonard risulta essere una cosa fuori dal mondo..

    Vogliamo parlare di Michael, invece? Non mi è mai piaciuto ma c'era proprio bisogno di farlo diventare un omicida?

    RispondiElimina
  3. Io invece trovo questa scelta riguardante Michael molto coraggiosa. Sono proprio il contrasto tra la positività del personaggio, abituato a salvare vite, e la tragedia, così come la pura casualità (Michael non c'entra praticamente niente con Chris) a rendere tutto a mio parere molto intrigante.
    Concordo in parte sul rapimento: è vero che è un ingrediente fondamentale delle soap e che le stagioni sono tante, ma almeno potrebbero usarlo una stagione sì e una no... :D
    Su Pauline la fuggitiva concordo pienamente! La fortuna di questa protagonista è la solarità disarmante della sua interprete, che mi permette di voler comunque bene a Pauline e di non odiarla.
    Anch'io spero che i gemelli sopravvivano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io non riesco a pensare male di pauline anche se non è un granchè. federica

      Elimina
  4. Volevo solo precisare che "omicida" è un parolone, perché magari non è chiaro ma sarà una casualità provocata da Chris che trovandosi a fuggire si getterà letteralmente sull'auto di Michael. Almeno questo si evince dalle trame. Per carità, il risultato non cambia ma credo che potrebbe capitare a chiunque una situazione del genere e trovo comunque che questa vicenda sia molto interessante, nonostante le evidenti debolezze di cui avete parlato già voi :)

    RispondiElimina
  5. Spesso si scappa dai propri sentimenti..il rapimento è un elemento che è stato presente in tutte le stagioni...quindi non mi stupirei..Quanto ad innovazione..è la più innovativa per vari motivi:la scoperta delle origini dell'hotel,werner per la prima volta estromesso totalmente,la dark lady innamorata ed incinta del protagonista(per inganno)..i temi dell'omosessualità e della bisessualità..l'introduzione del cake design..
    tanta roba insomma..a te non piace per gusto personale..ma come innovazione altrochè se lo è :D
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi fammi capire il fatto che non mi piace la stagione rende insignificante il mio giudizio?

      Continuo a sostenere che a parte qualche dettaglio, in questa stagione ci sono cose gia' viste e non dirmi che non e' vero..

      Per quanto riguarda la protagonista.. che c'entra Marlene? Nessuno hai mai chiesto che Pauline fosse la sua copia, ma neanche una insopportabile, nevrotica come in realta' e'!

      Elimina
    2. in verità, potrebbe anche essere "insopportabile" se questa fosse un suo tratto caratteristico voluto :D il problema è che è involontario :D si salva solo per l'attrice. noemi

      Elimina
    3. Il risultato non cambia: volente o nolente per me rimane insopportabile...

      Elimina
  6. solarità disarmante è vero :)...e poi cosa pretendevate scusate,una copia di marlene?..ben venga qualcuno di totalmente diverso :)
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è innovativa anche per le trame che finiscono nel wc ogni quarto d'ora. chiara

      Elimina
  7. Alcune di voi ha dei dubbi riguardo i gemmelli ma io avevo letto che patrizia si risvegliera quando i bambini nasceranno quindi non li perde........rebecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che davvero ciò accada, anche perchè sarebbe bello vedere come evolverà il carattere di Patrizia grazie alla nascita delle gemelle!

      Elimina
  8. una soap dove ci sono eventi forti che scuotono personaggi impensabili come Michael, è una soap sulla strada giusta. è questo che vogliamo, anche storie spiazzanti ma non la noia che si è respirata fino a poco tempo fa

    RispondiElimina
  9. Stando alla trama abbiamo parecchi risvolti importanti, il primo è che Pauline nonostante si senta sempre più vicina col cuore a Leonard, bacia Daniel con trasporto restando così ancora nelle sue incertezze assurde mentre Leonard invece è sempre più convinto dei suoi sentimenti; Michael incapperà in un brutto incidente in cui perderà la vita un cantante famoso,: i battiti cardiaci dei gemelli lasciano qualche perplessità. Molta carne al fuoco indubbiamente ma in sostanza ancora niente che ci possa far capire cosa accadrà nell'immediato.
    Su Michael la penso come Ricky e spero che non debba avere conseguenze troppo negative.
    Per i bambini di Patrizia desidererei solo un lieto finale, e se penso che i due protagonisti dovranno convolare a nozze, mi auguro che venga fuori la verità e che il vero padre se ne assuma le responsabilità, così Charlotte lascerebbe Friedrick (che non sopporto proprio).
    E poi anche io sono curiosa di vedere Patrizia come mamma.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. Spero che almeno un gemello si salvi

    RispondiElimina
  11. Sarà interessante vedere Michael in questa situazuone, per lui sarà ancora più dura visto che normalmente cerca in rutti i modi di aiutare e salvare la vita agli altri. Forse si allontanerà per un pò dall'hotel per affrontare questa realtà da solo, chissà. Spero che i gemelli si salvino. Ametista

    RispondiElimina
  12. finalmente una vicenda shock anche per michael

    RispondiElimina
  13. storia inaspettata ma bella! sabrina

    RispondiElimina
  14. accidenti questa sì che è una storia..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)