venerdì 24 gennaio 2014

Puntata n. 1934: Leonard rivuole Pauline! [In onda in Germania il 27 febbraio 2014]

Tempesta D'Amore: Coco e Tobias a confronto [ARD/Ann Paur]
Alfons (Sepp Schauer) cerca di ignorare gli intrighi di Tobias (Gunter Bubbnik) che rincara la dose, continuando a screditarlo. Tobias fa in modo di far trovare nel suo stesso armadietto le pillole che ha preso Alfons ma riesce anche a far ritrovare lo scontrino tra i suoi effetti personali, dimostrando così che lui ha tentato di incastrarlo. In questo modo risulta che Sonnbichler abbia tentato di incastrare il suo successore ma Coco (Mirjam Heimann) non ci sta e decide di fornire ad Alfons un falso alibi. Alfons però preferisce rivelare la verità a Charlotte (Mona Seefried). 

A causa della tempesta, Pauline (Liza Tzschirner), Leonard (Christian Feist), Natascha (Melanie Wiegmann) e Daniel (Daniel Buder) sono costretti a rifugiarsi in un capanno. Natascha cerca di alleggerire la situazione ma senza ottenere risultati. Leonard coglie l'occasione per dichiararsi nuovamente a Pauline che, pur rimanendo impressionata, rassicura Daniel circa la sua intenzione di portare avanti il loro rapporto. Leonard però sembra determinato a combattere per riconquistare la sua ex. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) tenta di convincere Goran (Sasa Kekez) a girare un film come protagonista. La ragazza intende vendergli una sceneggiatura scritta da lei, spacciandola per quella di un grande autore. Goran rivela a Tina (Christin Balogh) di voler scritturare Coco (Mirjam Heimann) come protagonista femminile del film. La cameriera ironizza sulla situazione suggerendogli un tema per il film e lui prende la palla al balzo...

14 commenti:

  1. povera coco ma tobias è fortissimo! carmen

    RispondiElimina
  2. penso proprio che tobias avrebbe dovuto avere uno sviluppo ben più lungo. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tobias al posto di Daniel avrebbe salvato la stagione. cindy

      Elimina
    2. la penso come cindy. chiara

      Elimina
  3. Risposte
    1. non è che dovrebbe fare ritorno, dovrebbe proprio rimanere :D noemi

      Elimina
    2. magari fosse come dice noemi, anche a me piacerebbe che si fermasse :)

      Elimina
  4. Fortunatamente Tobias movimenta un minimo la situazione. Spero torni in futuro. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)