Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 5 a sabato 11 gennaio 2014? Un furto ed una piccola esplosione al centro della scena...
Dopo aver parlato con Michael (Erich Altenkopf), Coco è sempre più convinta che Leonard nasconda qualcosa. Intanto, la ragazza si reca in soffitta insieme a Charlotte (Mona Seefried), trovando una copia del contratto di compravendita del Furstenhof dalla quale emerge che la firma del nonno di Pauline non corrisponde a quella sul documento!
Mentre Hildegard (Antje Hagen) rovina la tonaca di Martin (David Paryla), Tina (Christin Balogh) inizia ad avere dei dubbi sulla necessità di compiere un furto d'arte e cerca di far riflettere anche Sabrina (Sarah Elena Timpe).
Dopo aver scoperto ciò che ha fatto Friedrich, Charlotte (Mona Seefried) tenta di scagionare Werner che capisce come stanno le cose, decidendo di vendicarsi dell'uomo e piazzando una granata all'ingresso del Furstenhof! Nel frattempo, Coco e Pauline decidono di sottoporre il contratto a perizia calligrafica e Friedrich, dopo averlo saputo grazie a Leonard, gli ordina di rubare e distruggere il documento! Lui approfitta del caos generato dalla piccola esplosione per portare a termine l'incarico.
Certa che sia stato Leonard a rubare il contratto, Coco decide di parlarne con Patrizia (Nadine Warmuth), proprio alla vigilia delle nozze tra il ragazzo e Pauline! Lei, nemmeno a dirlo, fugge dall'ospedale per impedire le nozze. Nel frattempo, Charlotte pensa di avvalersi dei droni di Curd (Holger Gotha) per aumentare il livello di sicurezza al Furstenhof ma Nils (Florian Stadler) teme che il padre abbia forzato la mano per convincere la donna a finanziarlo.
Werner si diverte a tormentare Friedrich, imponendogli di distruggere l'ala ovest del Furstenhof! Intanto, Curd, accusato da Nils di aver rubato la borsa di Coco, gli mostra il Rubens che se avrebbe potuto rubare in qualsiasi momento!
Mentre Patrizia fa ritorno al Furstenhof, Leonard decide di rivelare la verità a Pauline proprio prima di sposarla ma lei lo precede!
Leonard rincara la dose.... carmen
RispondiEliminaGli manca solo l'omicidio... Credo che lui strozzerebbe volentieri Patrizia :D
Eliminaeheh credo che questo sia uno spoiler! :D
Eliminaahha in effetti per uno che non vuole mentire, Leonard si trova a suo agio in questi panni
Eliminabellissima settimana, diciamo veramente cruciale
RispondiEliminanulla sarà più come prima dopo questa settimana :D giovanna
RispondiEliminapuntata decisamente forti :) chiara
RispondiEliminaCerto che Friedrick ha portato scompiglio non di poco conto da quando è entrato in azione. Per ora mi sembra l'unico che riesce a volgere a suo vantaggio gli intrighi ai danni di Pauline e le bugie che dice e fa credere al figlio, anche se tutto ciò verrà ben presto alla luce.
RispondiEliminaComunque tutto sommato credo anch'io che questa settimana sarà di rottura e decisiva per il prosieguo della storia.
Ribadisco la mia ammirazione per la povera, dolce, ingenua e ignara protagonista, le cui lacrime per Leonard mi fanno sempre commuovere.
Peace and love
EVA
friedrich è mattatore in queste puntate! federica
RispondiEliminasettimana da non perdere :)
RispondiEliminasettimana molto bella :) elisa
RispondiEliminasettimana particolarmente bella! noemi
RispondiEliminaQueste saranno le puntate che cambieranno tutto. Ametista
RispondiEliminasettimana top!
RispondiEliminasettimana veramente da non perdere :) cindy
RispondiEliminasettimana molto bella
RispondiEliminami piace! sabrina
RispondiEliminadecisamente da non perdere :)
RispondiElimina