venerdì 27 dicembre 2013

Puntata n. 1924: Goran diventa milionario ma.. [In onda in Germania il 6 febbraio 2014]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Tobias [ARD/Ann Paur]
Dopo il bacio che si è scambiata con Leonard (Christian Feist), Pauline (Liza Tzschirner) capisce di dover porre fine al rapporto ambiguo che ha con lui. La ragazza è, infatti, determinata a portare avanti la sua relazione con Daniel (Daniel Buder). Al contrario Leonard, avendo capito di provare ancora forti sentimenti per la sua ex, decide di parlare con Natascha (Melanie Wiegmann) che non prende bene la novità. Per vendetta, Natascha fa in modo che Leonard assista ad una romantica scampagnata di Pauline e Daniel. 

Invece di scusarsi con Friedrich (Dietrich Adam), Goran (Sasa Kekez) presenta le sue dimissioni. Coco (Mirjam Heimann) è stupita dal suo comportamento ma gli suggerisce di ritirare le dimissioni. Naturalmente, Goran nasconde di aver trovato il milione di euro, sostenendo di guardarsi da vivere come giocatore di poker professionista. Parlando con Tina (Christin Balogh), ancora sofferente per Goran, Coco ammette di aver sbagliato, paragonando il ragazzo al suo ex. La fortuna sembra finalmente dalla parte di Goran ma ben presto si scopre che il nuovo capo concierge non è affatto uno sconosciuto per Coco...

Dopo aver messo a punto la sua vendetta, Natascha flirta con uno sconosciuto, Tobias (Gunter Bubbnik) che la accompagna al Furstenhof. Emerge che il ragazzo è il nuovo capo concierge scelto da Friedrich. Alfons (Sepp Schauer) riordina e sistema la cucina per Hildegard (Antje Hagen) che vi terrà una riunione con le signore che appartengono al consiglio. Parlando con Martin (David Paryla) del suo nuovo hobby, però, rischia di scatenare un piccolo incendio...

16 commenti:

  1. tobias movimenta la situazione. chiara

    RispondiElimina
  2. porterà un po' di novità tobias! sabrina

    RispondiElimina
  3. non mi piacciono goran e coco insieme ma la storia è carina

    RispondiElimina
  4. penso che quella di coco sia ben più interessante di quella di pauline come storia a conti fatti

    RispondiElimina
  5. L'arrivo di Tobias ci voleva davvero, trovo lacstoria di Coco e Goran molto carina. Ametista

    RispondiElimina
  6. concordo anche a me sta piacendo la storia di tobias. noemi

    RispondiElimina
  7. tutti milionari al furstenhof :D giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)