martedì 10 dicembre 2013

Puntata n. 1913: La morte del padre di Tina! [In onda in Germania il 22 gennaio 2014]

Tempesta D'Amore: i sospetti di Natascha [ARD/Ann Paur]
Coco (Mirjam Heimann) e Pauline (Liza Tzschirner) sono molto in pensiero per Tina (Christin Balogh), il cui padre potrebbe essere stato ucciso da una scheggia dell'elicottero guidato da Daniel (Daniel Buder). Mentre Tina trova conforto grazie a Martin (David Paryla), Pauline e Leonard (Christan Feist) danno vita ad una particolarissima commemorazione per preservare la memoria di Thomas Kessler. Leonard è convinto che Daniel sia in qualche modo responsabile della morte dell'uomo ma non ne fa parola con l'amico per non turbarlo, visto che ancora non ricorda che cosa sia accaduto durante l'incidente. Intanto, esce un articolo su un quotidiano che diffama Daniel, dipingendolo come un 'pirata dei cieli'.
 
Seppur con grande difficoltà, Sabrina (Sarah Elena Timpe) riesce ad evitare che André (Joachim Latsch) scopra che è stata lei a rubare il denaro di Werner (Dirk Galuba), ora nascosto in un peluche. Per giustificare la sua improvvisa ricchezza, la ragazza si accorda con Friedrich (Dietrich Adam) ma i loro sguardi di intesa non sfuggono a Natascha (Melanie Wiegmann).
 
I continui tentativi di seduzione da parte di Gustl (Sepp Schauer) finiscono per confondere Magdalena (Petra Berndt) che non capisce più che le abbia dato un bacio tra i due...

17 commenti:

  1. sarebbe grottesco se fosse morto così! chiara

    RispondiElimina
  2. Brutta storia quella di Sabrina. Carmen

    RispondiElimina
  3. la svolta che potrebbe avere tina è interessante

    RispondiElimina
  4. è vero tina va approfondita! elisa

    RispondiElimina
  5. Potevano scegliere un modo più credibile per giustificare la morte del padre di Tina e quest'ultima anche secondo me andrebbe approfondito perchè è un personaggio valido. Perchè gli autori non scrivono per Sabrina una storia che dimostri che è almeno maturata un pò e non sempre interessata a diventare ricca senza sforzo? Ametista

    RispondiElimina
  6. Speriamo finisca presto questa faccenda

    RispondiElimina
  7. ahah assurda la morte del padre di tina, anche nella seconda versione. giovanna

    RispondiElimina
  8. tanto verrà presto dimenticata la morte del padre di tina suppongo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente ma magari può portare tina a nuove consapevolezze :) sabrina

      Elimina
  9. natascha come barista mi piace molto!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)