mercoledì 4 dicembre 2013

Natascha diventa insegnante di Goran che si invaghisce di lei

 
La nona stagione di Tempesta D'Amore in partenza oggi inizierà subito in grande stile. Natascha (Melanie Wiegmann), infatti, dopo aver dovuto sopportare l'addio di Marlene (Lucy Scherer) e la sua impossibilità a proseguire la sua carriera di cantante verrà convinta da Sabrina (Sarah Elena Timpe) a diventare l'insegnante di canto di Goran (Sasa Kekez).
 
Il ragazzo, deciso a diventare protagonista di un musical, si rivolgerà infatti alla cantante, dimostrando di essere ancora molto acerbo in tal senso ma lei, almeno inizialmente, non sarà troppo entusiasta di dargli lezioni.
 
Gradualmente Natascha cambierà atteggiamento nei confronti di Goran, riuscendo infine a lasciarsi coinvolgere dall'insegnamento ma lui prenderà un po' troppo sul serio le lezioni della donna, finendo per invaghirsi di lei.
 

I tentativi di Goran di conquistare Natascha si riveleranno goffi e con conseguenze tragicomiche e proprio grazie a ciò l'ex cantante riuscirà finalmente a staccare la spina rispetto ai drammi vissuti nell'ultimo periodo. Per vivere una storia con il facchino?
 
Assolutamente no. Si tratta, infatti, solo di una parentesi destinata a 'lanciare' Natascha verso nuove storie, in alcuni casi più leggere in altri ancora più complicate ma soprattutto verso un nuovo travolgente amore di cui parleremo a breve e verso una nuova professione, quella della bar tender! 

19 commenti:

  1. una bella storia purtroppo interrotta troppo presto. carmen

    RispondiElimina
  2. È giusto far cambiare vita a Natascha e vederla in situazioni completamente diverse da quelle che l'hanno vista protagonista finora e questa storia è molto carina. Ametista

    RispondiElimina
  3. uff... mi mancheranno Konstantin e Marlene :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me tanto! :(

      Per quanto riguarda Natascha mi piacerebbe vederla con un uomo più della sua età! Infatti questa story- line non mi piaceva, anche perché sono una fan della coppia Tina-Goran! :P Ma mi sa che anche questa sarà un'altra storia che non avrà alcun seguito conoscendo gli autori..

      Ora che è finita l'ottava stagione penso che Natascha non abbia più senso come personaggio, si a volte continua a darci notizie su Marlene, ( e questo mi rende felicissima! XD) però boh penso che non c'entri nulla con la nona stagione.. Non a caso le storie che ruotano intorno a lei le trovo parecchio noiose e banali..

      Elimina
    2. io adoro natascha...e mi fa piacere vederla ancora..ma ammetto che vorrei che presto raggiungesse marlene a firenze e stesse con lei..penso che madre e figlia non dovrebbero separarsi :)
      eva_robert_saalfeld

      Elimina
    3. Io invece Natascha non la sopporto quindi meno la vedo meglio sto! :)

      Elimina
  4. mi sarebbe piaciuto un proseguo fra loro, però sono curiosa di vederli! elisa

    RispondiElimina
  5. e un posto nella grafica per la coppia simbolo marlene e konstantin? :(
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva_Robert_Saalfeld credo tu debba guardarla meglio la grafica :)

      Elimina
  6. bellina come storia :) chiara

    RispondiElimina
  7. una coppia che mi ispira. noemi

    RispondiElimina
  8. Anche a me non dispiacciono insieme

    RispondiElimina
  9. è un buon modo per sdrammatizzare il personaggio di natascha. federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)