sabato 28 dicembre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 dicembre 2013 al 4 gennaio 2014 - La folle bugia di Friedrich!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 29 dicembre 2013 a sabato 4 gennaio 2014? Una terribile bugia ed un furto d'arte saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1831, N. 1832, N. 1833, N 1834 E N. 1835]


Dopo aver scoperto che André (Joachim Latsch) ha problemi economici, Sabrina (Sarah Elena Timpe) pensa di rubare il Rubens. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf) passano la serata insieme ma vengono nuovamente interrotti.

In seguito al rifiuto di Leonard (Christian Feist) di sposare Pauline (Liza Tzschirner), Friedrich (Dietrich Adam) decide di mentire alla ragazza, rivelandole che il figlio ha un tumore al cervello incurabile e che per questo vorrebbe unirsi in matrimonio con lei al più presto!

Al fine di convincere Doris (Simone Ritscher) a riprendersi il Furstenhof, Leonard intende farle visite ma lei accetta solamente di parlare con Martin (David Paryla) a cui confessa la verità circa la morte del suo primo marito. Nel frattempo, Sabrina e André decidono di sostituire il Rubens con un falso e per realizzare il piano si rivolgono a Tina (Christin Balogh).

Dopo aver promesso a Friedrich di mantenere il silenzio con Leonard, Pauline si comporta in modo molto strano con lui che pensa di rivelarle la verità sul contratto ma lei lo sorprende con un altro genere di proposta. Intanto, Doris, anche per farsi perdonare da Martin, gli regala un milione di euro!

Per convincere Tina a collaborare con loro, Sabrina e André le dicono che il falso del Rubens è un regalo per il compleanno di Nils (Florian Stadler): una sorpresa che necessita riservatezza assoluta! Nel frattempo, Martin valuta la possibilità di aiutare economicamente il padre ma ben presto è costretto a ricredersi.

Dopo la proposta di matrimonio di Pauline, lei e Leonard sembra ormai pronti a sposarsi ma la ragazza è tormentata a causa della malattia che ben presto potrebbe renderla vedova e ne parla con Coco. Nel frattempo, Tina si rende conto che i Konopka vogliono coinvolgerla in un furto d'arte e si chiama fuori dalla questione.

Pur non sapendo che Pauline lo crede malato, Leonard è comunque pervaso dai sensi di colpa nei suoi confronti. Intanto, Charlotte (Mona Seefried), dopo essere tornata alla presidenza della Fondazione, organizza un evento e Werner (Dirk Galuba) ne approfitta per accrescere la propria popolarità ma Friedrich ha in serbo per lui un intrigo con il quale vuole danneggiare la sua immagine...

18 commenti:

  1. Altra settimana forte! Noemi

    RispondiElimina
  2. friedrich se le gioca tutte! chiara

    RispondiElimina
  3. fantastica settimana. rete4 ho notato che ha ricominciato a spedire la programmazione anche mercoledi e giovedi la soap si allunga fino alle 21.30 sarà sempre così? avranno molte puntate doppiate o vogliono avvicinarsi di 1 mese alle programmazione tedesca... basta che non facciano disastri. Daniel

    RispondiElimina
  4. Ah! Ah! Devo ammettere che Friedrich sa fare il suo mestiere :D
    Quindi, se ho ben capito, la riabilitazione del personaggio di Martin sarà ancora più completa: sono contento!

    RispondiElimina
  5. bello anche che si torni a parlare di doris. carmen

    RispondiElimina
  6. settimana bellissima! giovanna

    RispondiElimina
  7. Settmana davvero ricca. . La bugia di Friederich è davvero forte e di cattivo gusto. Mi fa piacere che si parli di Doris. Ametista

    RispondiElimina
  8. bellissimi episodi :) federica

    RispondiElimina
  9. Friedrich tremendo ma strepitoso

    RispondiElimina
  10. bella settimana si sta rivelando :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)