Werner non può impedire che il Furstenhof venga sottoposto ad una perizia geologica e ciò crea attrito tra lui e Charlotte. Nel frattempo, Nils (Florian Stadler) scopre che Curd (Holger Gotha) potrebbe uscire dal carcere se ottenesse un impiego al Furstenhof, possibilità che Charlotte intende concedergli, visto che ha salvato tutti dall'esplosione messa a punto da Barbara (Nicola Tiggeler). Il ragazzo però è contrario e convinto che il padre non cambierà mai.
Mentre Leonard si rifiuta di sposare Pauline per motivi di interesse, emerge che la geologa odia a morte Charlotte per una questione legata al passato. Intanto, Friedrich decide di ingaggiare Curd perché derubi Patrizia del documento con il quale lo ricatta.
Leonard vorrebbe rivelare la verità a Pauline ma Friedrich glielo impedisce, spiegandogli che qualcuno lo ricatta. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) incita Michael ad uscire insieme a Coco.
Alfons (Sepp Schauer) chiede a Pauline di realizzare una torta per il rinnovo dei voti e ciò porta Leonard a credere che lei voglia sposarlo e soprattutto a decidere di farle la grande proposta! Negli stessi istanti, Nils sorprende Curd intento a rubare, senza capire che lo sta facendo contro la sua volontà...
bellissima settimana! chiara
RispondiEliminaSettimana abbastanza interessante. Angy
RispondiEliminacarino il ritorno di curd perchè se ne va presto :P federica
RispondiEliminameno male! carmen
EliminaSettimana interessante anche se il ritorno di Curd non mi entusiasma. Ametista
RispondiEliminasi entra nel vivo!
RispondiEliminache noia curd :P
RispondiEliminaFriedrich avanza a passo spedito
RispondiEliminaAltra settimana forte
RispondiEliminasettimana clou con friedrich e il suo trappolone :D
RispondiEliminaDa non perdere
RispondiEliminabella settimana :) noemi
RispondiEliminasettimana di svolta. giovanna
RispondiEliminasettimana molto carina :) sabrina
RispondiEliminaSettimana molto
RispondiEliminaRicca
Bella settimana :)
RispondiElimina