mercoledì 6 novembre 2013

Leonard rimane al Furstenhof ma non per Pauline che flirta con Daniel


Gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a dicembre segneranno il distacco definitivo tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). Lui, infatti, dopo aver ottenuto un lavoro all'estero si preparerà a partire, lasciando per sempre il  Furstenhof ma capirà di non poterlo fare, perché ciò significherebbe rinunciare ad occuparsi dei suoi figli che Patrizia (Nadine Warmuth) porta in grembo e che viste le sue condizioni, una volta nati, avranno più che mai bisogno di lui.

Pauline si dimostrerà comunque molto carina nei confronti del ragazzo, preparandogli anche un 'Dolce d'Addio' ma ben presto scoprirà che Leonard è rimasto al Furstenhof però non di certo per lei. Al tempo stesso, la ragazza continuerà ad avere un rapporto molto stretto con Daniel (Daniel Buder), new entry che la corteggerà in maniera spudorata ma non troppo corretta. 


Il ragazzo, infatti, sosterrà che Leonard non abbia il coraggio di esporsi, lottando per Pauline, dicendolo ovviamente alla diretta interessata ma cambierà idea quando scoprirà che la loro storia è molto più complessa di quanto non sembri. E lo farà, accompagnando Leonard a fare visita alla Dietrich...

Vista la diatriba in corso tra Leonard e Daniel, Pauline finirà per prendere le distanze da entrambi, ammettendo però di provare sentimenti per entrambi. La sua presa di coscienza avverrà in particolar modo in un'occasione in cui rimarrà intrappolata in cantina, proprio mentre al Furstenhof si scatenerà il putiferio legato a Friedrich (Dietrich Adam) e Barbara (Nicola Tiggeler). 

Sarà questa la miccia che spingerà la Jentzsch a gettarsi tra le braccia del nuovo arrivato? Presto lo scopriremo.


17 commenti:

  1. fa bene leonard! chiara

    RispondiElimina
  2. mi sembra un pò strano che pauline si innamori subito di daniel. noemi

    RispondiElimina
  3. vedremo un po' come vanno le cose, daniel sembra un personaggio interessante

    RispondiElimina
  4. l'impianto di questa stagione è decisamente classico. federica

    RispondiElimina
  5. fa bene leonard a prendere le distanze da pauline. carmen

    RispondiElimina
  6. spero che trovino una donna anche a leonard. sabrina

    RispondiElimina
  7. giusto sviluppo a meno della metà della stagione. giovanna

    RispondiElimina
  8. E' giusto che Leonard decida di rimanere, dimostra che sta lentamente maturando. Pauline la vedrei bene con Daniel, in questo frangente ha bisogno di prendere le distanze da Leonard. Daniel sembra un personaggo molto interessante. Ametista

    RispondiElimina
  9. anche leonard dovrebbe farsi una storia tutta sua. cindy

    RispondiElimina
  10. Preverivo continuasse la story line di Patrizia.. questo sviluppo rischia di diventare troppo classico secondo me..chissà poi come i protagonisti si ritroveranno.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo lo avevano detto che sarebbe stata una stagione più classica ma ha ragione...

      Elimina
  11. Nonostante la stagione sia classica, trovo invece i protagonisti caratterialmente molto attuali, anche nella loro immaturità sentimentale.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)