mercoledì 6 novembre 2013

Werner ha un incidente e Doris rinuncia a partire, forgiando un piano folle!


Non sempre la fuga è la soluzione migliore e Doris Van Norden (Simone Ritscher) nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in questi giorni in Italia se ne renderà conto. Tutto avrà inizio, quando lei ormai verso l'aeroporto insieme a Konstantin (Moritz Tittel), sosterrà una conversazione telefonica con Werner (Dirk Galuba).

Una discussione che lui penserà di fare mentre si trova a cavallo e che gli costerà una rovinosa caduta in grado di costringere Doris a tornare sui suoi passi! Una volta lì, la donna capirà che la strada giusta non è tornare in Argentina, almeno non subito ma piuttosto legare a sé il marito per sempre. In che modo?

Semplice! Rendendo inoffensivo Werner e costringendolo a dipendere da lei in tutto e per tutto, quindi paraplegico! L'uomo, infatti, in seguito alla caduta da cavallo riporterà delle gravi lesioni che potrebbero essere facilmente curate oppure aggravate da un medico compiacente come il Dottor Drescher (Tobias Maehler). 


Sarà questo il piano che Doris metterà a punto, pensando poi di disporre del marito come meglio crede, essendo ormai in pieno delirio ma Charlotte (Mona Seefried), avendo capito le sue intenzioni, riuscirà  a fermarla e anche grazie alle indagini poste in essere da Friedrich Stahl (Dietrich Adam), la dark lady se la vedrà davvero brutta. 

Sarà questo l'inizio della fine di Doris che, nemmeno a dirlo, tesserà un altro grosso intrigo che, oltre a garantirci clamorosi colpi di scena, costituirà anche il suo lungo addio al Furstenhof ma di questo torneremo a parlare prestissimo...

24 commenti:

  1. Inizia il periodo di piena follia di Doris ,devo dire che l'attrice è proprio brava sembra veramente pazza , lo sapevate che Moritz Tittel è sposato con una attrice di 5 anni più grande e hanno pure un bambino,la moglie ha la stessa età dell'attrice che impersona Natascha molte volte la realtà supera la fantasia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh bella questa cosa! carmen

      Elimina
    2. Noooooo io ci avevo fatto pure il pensierinoooo!!!! :(

      Elimina
  2. saranno puntate bellissime anche per la linea dark. sabrina

    RispondiElimina
  3. bellissimi momenti con gli intrighi di doris :D

    RispondiElimina
  4. Che ansia che mi mette questa trama!

    RispondiElimina
  5. Doris dimostra il suo amore per Werner nell'unica maniera possibile secondo il personaggio: un amore malato e contorto, che vuole tutto per sé e senza rispetto per l'altro. Sembra di assistere a quei fenomeni di stalker e di uccisioni assurde perché si scambia la persona per un oggetto che deve essere solo tuo anche a costo di sopprimerlo.
    Devo ammettere che Doris nella sua follia è coerente col personaggio dalla personalità distorta, passionale ma anche freddamente determinata, evidenziata fin dalle prime apparizioni. Malata nella fede religiosa e malata nell'amore. Comunque una grande e brava attrice e tanto di cappello a Simone.
    Credo che rimpiangerò anche lei oltre ai miei amatissimi protagonisti.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, è un vero peccato veder scivolare via piano piano una stagione come questa ...

      Elimina
  6. Non sono un suo grande fan..ma e` stata una dark lady atpica...istintiva,con una visione malata della religione e passionale...un vero peccato segnare la sua fine col carcere...una fuga sarebbe stata piu apprezzata..ma si sa che l unica a non pagare mai ed essere sempre immortale e` solo barbara
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. barbara non avrà pagato con il carcere ma ha sempre pagato, non gliene mai andata bene una, ha perso tutto perfino il figlio adulto e quello che aspettava e sta morendo :D mi pare che sia una valutazione erronea dire che non ha pagato. noemi

      Elimina
    2. ma sì appunto.. finiamola con ste barzellette. federica

      Elimina
  7. Doris fino all'ultimo continua nel suo assurdo desiderio di avere Werner solo per se e di volerlo dipendente da lei. Doris è stata una dark lady perfetta fino alla fine, penso mi mancherà molto. Ametista

    RispondiElimina
  8. mi spiace che andrà via, è la numero uno in quanto a originalità. cindy

    RispondiElimina
  9. Spero vivamente che Doris farà uccidere Werner tramite il dottor Drescer. Quel vecchio mi da la nausea. Giovanni Merola

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora che si entri nel vivo

    RispondiElimina
  11. Che brutto questo piano contro Werner! Pensavo che avesse già toccato il fondo, ma mi sbagliavo. Per fortuna riusciranno ad intervenire.
    Anche a me Doris piace molto. In questi giorni mi fa morire con i suoi diavoli!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)