lunedì 11 novembre 2013

Puntata n. 1895: Martin sorprende tutti! [In onda in Germania l'11 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: la sfida [ARD/Ann Paur]
Leonard (Christian Feist) capisce che Martin (David Paryla) vive con imbarazzo la sfida che gli ha lanciato Friedrich (Dietrich Adam) ma che al tempo stesso non può esimersi perché intende guadagnarsi il rispetto del padre. Durante la gara, Martin impressiona favorevolmente Friedrich e viene guardato con soddisfazione da Werner (Dirk Galuba). Martin sembra rinvigorito anche nello spirito...

Leonard è stupito dall'atteggiamento di Pauline (Liza Tzschirner) ma, nonostante ciò, i due non sembrano destinati a trovare un punto di incontro per riprendere la loro relazione. André (Joachim Latsch) tenta di dare qualche buon consiglio alla ragazza. 

Scioccata da tutto ciò che riguarda Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler), Natascha (Melanie Wiegmann) vorrebbe sottrarsi alla visita in ospedale che intendeva farlo e prega André di sostituirla. Lui, ovviamente, pur di compiacerla, accetta, seppur contro voglia. 

Nils (Florian Stadler) rifiuta di proporre i succhi di frutta dietetici di Sabrina (Sarah Elena Timpe) in palestra e lei fa la stessa offerta a Michael (Erich Altenkopf). Offrire bevande gratuite potrebbe essere un modo per incrementare la clientela dell'ambulatorio e il medico decide di rifletterci su. Sabrina non se lo lascia ripetere e gli fa un'offerta. 

Alfons (Sepp Schauer) angoscia Hildegard (Antje Hagen) con la sua nuova ossessione: ha un naso troppo grosso. Anche Magdalena (Petra Berndt) invita l'uomo a tranquillizzarsi...

20 commenti:

  1. stanno facendo davvero un ottimo lavoro su martin! chiara

    RispondiElimina
  2. Friedrich non merita tutta questa attenzione da parte di martin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero però è psicologicamente comprensibile

      Elimina
    2. Si lo è e prevedo diversi sviluppi per il personaggio. Noemi

      Elimina
  3. mi sembra che queste storie per martin siano frutto di un progetto ben preciso degli autori... carmen

    RispondiElimina
  4. E' vero che si stanno concentrando molto su Martin, vederlo come futuro protagonista non sarebbe male perchè è un personaggio che ha tanto da dire Vedremo come svilupperanno in futuro la sua storia. Ametista

    RispondiElimina
  5. martin sorprende sempre, è il bello del personaggio

    RispondiElimina
  6. Confesso che Martin protagonista mi piacerebbe molto, sia caratterialmente che esteticamente. E poi ci sarebbe, come avete detto, un forte elemento di continuità.
    Certo però l'ostacolo dei voti è difficile da superare, soprattutto senza fargli ripetere le stesse dinamiche vissute con Kira...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il modo lo possono trovare. Il martin di ore non è più quello di kira

      Elimina
  7. No, Martin come protagonista non mi piacerebbe. Trovo giusto da parte degli autori, valorizzare in questa stagione, questo personaggio così bistrattato nell'ottava per via della storia con Kira. Gli stanno rendendo giustizia, sia come uomo di chiesa che come figlio. L'ostacolo dei voti, come scrive giustamente Ricky, c'è e con l'ennesima rinuncia ai voti perderebbe di credibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo..a meno che non diventi pastore protestante :)

      Elimina
    2. secondo me esistono dei modi, visto che ricordiamo che attualmente è prete per un voto fatto per kira non perché gli piaccia più di tanto esserlo

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)