sabato 9 novembre 2013

Puntata n. 1894: Friedrich contro Martin! [In onda in Germania il 10 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: il salvataggio! [ARD/Ann Paur]
Leonard (Christian Feist) ottiene un impiego presso un'azienda aeronautica di Monaco come ingegnere. Coco (Mirjam Heimann) spera di non poter essere colei che gli succederà alla direzione amministrativa. Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard si mettono insieme alla ricerca di bacche di sambuco: lei gli fa una richiesta sorprendente...

Werner (Dirk Galuba) avvisa Michael (Erich Altenkopf) di aver salvato la vita a Barbara (Nicola Tiggeler), pregandolo di intervenire ma si chiede se abbia fatto la scelta giusta, visto che lei desiderava morire. L'ospedale riconosce che non sarebbe stato corretto permettere a Barbara di togliersi la vita.

André (Joachim Latsch) è in attesa di fare un giro in mongolfiera insieme a Natascha (Melanie Wiegmann) ma Michael lo avverte delle possibili conseguenze di un rapporto con la cantante. 

Friedrich (Dietrich Adam) invita provocatoriamente Martin (David Paryla) al suo compleanno, credendo che il prete non si presenterà alla festa, visto che ciò comporterebbe una gara di tiro al piattello. L'uomo percepisce tutto il disprezzo che il padre sembra provare per lui. Dopo una conversazione con Hildegard (Antje Hagen), Windgassen accetta la sfida, allenandosi insieme a Werner.

Alfons (Sepp Schauer) non riesce ad ascoltare Charlotte (Mona Seefried), in ansia per i suoi problemi con Friedrich, perché tormentato dalla grandezza del suo naso. L'uomo però viene distratto da Hildegard che è stata coinvolta da Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Tina (Christin Balogh) nella questione che riguarda la commercializzazione della bevanda dietetica 'Lovely Veggie'.

20 commenti:

  1. fanno bene ad insistere con la rivalità tra friedrich e martin. chiara

    RispondiElimina
  2. Credo che gli autori stiano lavorando bene su martin. Noemi

    RispondiElimina
  3. alcune cose belle, altre troppo statiche. elisa

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Chiara ed Elisa in generale mi piace molto la rivalità dei due e anche come ne sta uscendo Martin stesso.

    RispondiElimina
  5. sono questi gli aspetti sui quali dovrebbero puntare infatti. carmen

    RispondiElimina
  6. Molto interessante la storia tra Friedrich e Martin, tutto il resto mi sembra un po' troppo fermo. Alfons è tormentato dalla grandezza del suo naso? :) :) :)

    RispondiElimina
  7. è una barzelletta quella di alfons però triste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ok :), ho appena riletto le anticipazioni della puntata precedente, ieri mi era proprio sfuggito il pezzo in cui Sabrina prendeva in giro Alfons per via del naso e non riuscivo infatti a capire. Ora è tutto chiaro :) ...anche se come story-line secondaria, devo dire, non è proprio il massimo...

      Elimina
  8. Mi piace come stanno portando avanti il difficile rapporto tra Martin e Friederich, è una parte importantissima e Martin merita di essere approndito come personaggio. Alfons fa tenerezza. Ametista

    RispondiElimina
  9. buffa la storia di alfons, di nuovo!

    RispondiElimina
  10. la mongolfiera è solo di laura e alexander :p

    RispondiElimina
  11. la storia del naso non si può nemmeno sentire... giovanna

    RispondiElimina
  12. spero che non muore barbara, anche perche adesso é diventata buona con le persone buone

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)