giovedì 7 novembre 2013

Doris rapisce Charlotte e Werner! L'ultimo grosso intrigo omicida-suicida della dark lady...


Finalmente ci siamo ed il momento tanto atteso dai telespettatori di Tempesta D'Amore meglio informati sta per arrivare. Negli episodi in onda in Italia in questi giorni, infatti, Doris (Simone Ritscher) rapirà Charlotte (Mona Seefried) ed in seguito anche Werner (Dirk Galuba).

La dark lady, non a caso chiamata anche Dolores, perderà il controllo quando Charlotte scoprirà ciò che intende fare a Werner, impedendolo e lei, non vedendoci più dalla furia, deciderà di rapirla per poi ucciderla ma tutto ciò senza aver fatto i conti con Marlene (Lucy Scherer)! 

La protagonista dell'ottava stagione, difatti, intuirà che Charlotte è stata sequestrata, visto lo strano comportamento della donna prima della sua sparizione dal Furstenhof e cercherà di convincere Konstantin (Moritz Tittel) e Michael (Erich Altenkopf) che qualcosa di terribile è accaduto, senza però ottenere grossi risultati. 

La perseveranza di Marlene, come presto vedremo, darà i suoi frutti ma Doris, sempre più fuori di sé, sceglierà anche di rapire Werner per cui ha in serbo qualcosa di differente che le eviterà anche di uccidere Charlotte. La donna mediterà di eliminare il marito e suicidarsi, in una versione horror e blasfema di Romeo e Giulietta, perché convinta che finalmente potranno vivere in santa pace insieme nell'aldilà. 

Scene fortissime che saranno accompagnate da numerosi colpi di scena ed altrettante rivelazioni che cambieranno gli equilibri di questo finale di stagione ma di questo torneremo a parlare ancora, visto che si tratta di PUNTATE EVENTO che segneranno l'uscita di scena di Doris Van Norden! 

17 commenti:

  1. Risposte
    1. già! imperdibili! le aspetto da tanto... giuly

      Elimina
  2. Finalmente sono arrivate queste puntate spettacolari, sarà bellissimo vedere Doris in completo delirio. Non vedo l'ora. Devo dire che Doris mi mancherà. Ametista

    RispondiElimina
  3. mi dite se charlot muore? per favore!!!

    RispondiElimina
  4. Puntate davvero fortissime, dove ancora una volta (e purtroppo ultima), si potrà assistere al grande talento di Simone Ritscher, che ha saputo dare vita ad una delle dark lady più complesse di Tempesta!

    p.s. Charlotte non morirà, visto che sarà molto presente anche nella nona stagione.. :)

    RispondiElimina
  5. Attendo con trepidazione la messa in onda delle prossime scene... così dense di emozioni...!!!
    Ieri sera sdl mi è mancata tantissimo... mi sembra sia passata un'eternità dalla scorsa puntata... il fatto è che sono troppo impaziente di vedere come proseguono gli eventi...
    Ringrazio di cuore questa meravigliosa soap che ci permette ogni giorno di sognare sempre più...
    Grace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente! anche io non vedo l'ora! federica

      Elimina
  6. Saranno scene fantastiche. Carmen

    RispondiElimina
  7. La Doris pazza furiosa è tutta da gustare!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)