domenica 10 novembre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'11 al 16 novembre 2013 - La confessione e l'arresto di Doris Van Norden!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 11 a sabato 16 novembre 2013? Una clamorosa uscita di scena ed uno scontro padre-figlio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1790, N. 1791, N. 1792, N. 1793, N. 1794 e N. 1795]

Vi ricordiamo che da lunedì 11 novembre 2013 entra in vigore la nuova programmazione, riassunta nel prospetto che apre il post, assolutamente da conservare.


Charlotte (Mona Seefried) scopre i piani che Doris (Simone Ritscher) ha messo a punto per Werner (Dirk Galuba) e ciò porta la dark lady a rapire la sua nemica ma Marlene (Lucy Scherer) intuisce la situazione, allertando Michael (Erich Altenkopf) e Konstantin (Moritz Tittel) che non sembrano crederle. 

Mentre Doris trova la prigione perfetta per Charlotte, Pauline (Liza Tzschirner) viene licenziata ma convince Leonard (Christian Feist) che le sua abilità di cake designer potrebbero fare comodo al Furstenhof. Nel frattempo, Martin (David Paryla) non accetta che Friedrich (Dietrich Adam) voglia abbattere la cappella e si confronta in merito a ciò con il fratello Leonard. 

Convinto da Marlene, Konstantin tiene d'occhio Doris iniziando a capire che nasconde qualcosa. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) trova il ritratto della nonna di Pauline in una delle stanze dell'hotel.

Marlene (Lucy Scherer), convinta che Charlotte (Mona Seefried) e' stata rapita da Doris (Simone Ritscher), allerta Michael (Erich Altenkopf), Konstantin (Moritz Tittel) e Werner (Dirk Galuba), ma nessuno le crede.Mentre Goran (Sasa Kekez) ricorda di aver visto Doris nel bosco mentre gettava via qualcosa,Doris cerca di sparare a Charlotte, ma le manca il coraggio.Pauline (Lisa Tzschirner) porta a Leonard (Christian Feist) dei dolci fatti da lei, e ottiene un posto di aiuto cuoca.

Marlene e Konstantin trovano Charlotte, tentando di liberarla ma Doris li raggiunge: ha luogo uno scontro in cui la Schweitzer alla peggio, rimanendo ferita superficialmente. Nonostante una temporanea prigionia, i tre riescono comunque a liberarsi, tornando al Furstenhof il giorno dopo.

Michael (Erich Altenkopf) si occupa di Marlene, sentendosi molto in colpa nei suoi confronti, visto che in seguito alla sua assenza ha pensato il peggio. Intanto, Doris fa trasportare Werner alla baita, prima che i suoi cari possano trarlo in salvo.

Konstantin raggiunge Doris e riesce ad impedirle di fare del male a Werner ma la donna attenta alla sua stessa vita. Più tardi la Van Norden confessa al figlio ogni suo delitto e lui chiama la polizia che la arresta, ottenendo una piena confessione.

Michael opera Werner ma lui poco dopo scopre di non riuscire più a muovere una gamba. Nel frattempo, continua la diatriba tra Friedrich e Martin.

Dopo aver accusato Michael di aver commesso un errore durante il suo intervento, Konstantin scopre che la paralisi di Werner è stata solo momentanea. Intanto, Leonard realizza che Martin è il suo fratellastro, decidendo così di stringere un legame con lui, anche se Friedrich non è per nulla d'accordo.

Goran (Sasa Kekez) riesce a diventare il nuovo facchino del Furstenhof ma anche Sabrina (Sarah Elena Timpe) ha in serbo per lui una novità che riguarda la pubblicità di un prodotto farmaceutico. Nel frattempo, Werner è più che mai deciso a chiedere il divorzio alla Van Norden. 

Leonard precisa a Pauline che, nonostante tra loro si sia crea un rapporto confidenziale, non potranno mai essere amici, perché lui è il suo datore di lavoro. Intanto, Konstantin e Marlene si occupano di Avalon, il cavallo che ha disarcionato Werner, finendo nuovamente per baciarsi!

21 commenti:

  1. Settimana super interessante! Sarà una settimana evento, non vedo l'ora!

    Continuo a non capire le scelte di programmazione di rete 4, scelte che non capirò mai.
    Che senso ha togliere Tempesta la domenica e poi mettere per il martedì un doppio appuntamento? Sono felicissimo che posso vedere ulteriori minuti della soap, ma sono anche realista e consapevole che presto passeremo dal tutto al niente :(

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Tempesta per il sunto :D effettivamente ci si perde ..
    comunque bellissima settimana, ma non capisco perchè debbano caricare in questo modo il martedì non ha senso; mi sembrava più equilibrata la vecchia programmazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché la domenica non è più una giornata praticabile per Tempesta, tra le altre cose perché a breve sarà occupata, su Canale 5, da Il Segreto e hanno dovuto cambiare il giorno. Calcoliamo comunque che il Prime Time durerà solo fine a fine stagione

      Elimina
    2. ah ecco.. non lo sapevo..thanks :D

      Elimina
  3. Utilissimo il prospetto! Noemi

    RispondiElimina
  4. bella settimana, piena di cose! carmen

    RispondiElimina
  5. mi spiace per l'uscita di scena di doris ma ci regalerà molto questa settimana

    RispondiElimina
  6. Sarà una bellissima settimana con Doris al culmine del suo delirio e Simone Scherer che darà prova di un'ottima interpretazione e Konstantin che si troverà nella difficile posizione di impedire alla madre di uccidersi e poi denunciarla. Ametista

    RispondiElimina
  7. penso che non ci annoieremo nemmeno questa settimana!

    RispondiElimina
  8. La settimana si preannuncia davvero molto bella e interessante, specialmente per quanto riguarda Doris. Credo che rimpiangerò anche questa dark lady così " sui generis" nel bene e nel male.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. che bella settimana! cindy

    RispondiElimina
  10. settimana fantastica! chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)