Due eventi apparentemente diversi andranno a caratterizzare gli episodi di
Tempesta D'Amore in onda in questi giorni e a mettere in moto le dinamiche che poi ritroveremo nella nona stagione della soap. Uno, in parte lo abbiamo già vissuto nell'episodio di ieri: Pauline (Liza Tzschirner) ha infatti vissuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti di Leonard (Christian Feist).
La futura protagonista della soap si rivelerà fin da subito innamorata di lui che però non la prenderà sul serio, tendendo a snobbarla e la situazione peggiorerà quando durante una serata con lui e Coco (Mirjam Heimann), lei, un pochino sbronza, gli dichiarerà il suo amore.
Almeno per i primi episodi sarà questa l'atmosfera che si respirerà tra i due e dovremo attendere l'arrivo di Patrizia (Nadine Warmuth), ormai vicinissimo, perché la vicenda entri nel vivo e Leonard si avvicini umanamente e sentimentalmente a Pauline ma tutto ciò che vedremo in questi episodi costituirà succosa anticipazioni di quelle che saranno le dinamiche del nono ciclo della soap.
Atmosfere che saranno altrettanto segnate dell'arrivo di Friedrich Stahl (Dietrich Adam), ormai deciso ad acquistare il Furstenhof, mettendosi fin da subito contro Werner (Dirk Galuba) ma mandando in porto l'affare più o meno agevolmente.
Friedrich in breve tempo diventerà il proprietario del 90% delle quote del Furstenhof, promettendo al vecchio Saalfeld di mantenere il suo posto di direttore amministrativo e a Charlotte di non intaccare in alcun modo il suo 10% ma anche in questo caso le cose sono destinate ad andare diversamente.
Freidrich, infatti, manterrà senza dubbio la seconda promessa in nome dell'amore che coltiva da anni nei confronti di Charlotte ma non potrà fare altrettanto con la prima, ingaggiando fin da subito uno scontro apertissimo e molto forte con Werner, come presto vedremo.
Insomma mentre potremo ancora godere di quanto l'ottava stagione sta per riservarci, potremo già iniziare a vivere le atmosfere della nona che riserverà numerosi colpi di scena!
Quante cose tutte insieme :D chiara
RispondiEliminaSono carini insieme i protagonisti
RispondiEliminaMomento molto interessante, in cui appunto due atmosfere completamente diverse si mescolano. Si cambia elemento: dall'aria si passa alla terra. Mi piace come ad ogni "cambio di stagione" la soap sembri sempre nuova pur mantenendo la sua identità.
RispondiEliminaConcordo perfettamente con Ricky81!! Ogni volta che una stagione sta per finire, e i due protagonisti futuri entrano in scena, sembra sempre di vedere una specie di "evoluzione" nella soap!
Eliminaconcordo, è un momento che di questa soap mi piace sempre parecchio, da un lato si hanno grandi emozioni della stagione in corso e dall'altro molte aspettative per le nuove storie. noemi
EliminaMi piace questo intreccio
RispondiEliminabellissime storie incrociate. carmen
RispondiEliminanon vedo l'ora che si entri nel vivo
RispondiEliminaMi piace il momento leggero che sta vivendo pauline cindy
RispondiEliminaMomenti importanti e diversi su cui si baserà la nona stagione. Concordo con Ricky ad ogni stagione ci sono sempre grossi cambiamenti ma senza perdere ciò che caratterizza la soap. Ametista
RispondiEliminaAnche io concordo
Eliminapuntate chiave per la nuova stagione. giovanna
RispondiEliminaA parte la voce pauline mi piace
RispondiEliminamolto interessante l'avvio della nona stagione, realizzato così
RispondiEliminaEpisodi di snodo
RispondiEliminastoria che già mi piace molto
RispondiElimina