mercoledì 9 ottobre 2013

Pauline vicinissima a diventare maggiore azionista del Furstenhof!

Già abbiamo parlato dell'intrigo di Barbara (Nicola Tiggeler) che si consumerà negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania verso la fine di novembre ma non di tutte le conseguenze. La donna, infatti, dopo aver trovato il documento che attesta che l'unica proprietaria dell'hotel è Pauline (Liza Tzschirner) lo consegnerà a Werner (Dirk Galuba) che riuscirà ad estorcere a Friedrich (Dietrich Adam) il 20% delle quote dell'hotel.

Nonostante il suo ricatto, però, Werner deciderà di consegnare il documento a Charlotte (Mona Seefried), rimettendo a lei ogni decisione ma non è tutto. Nel frattempo, Pauline sceglierà di lasciare il Furstenhof per aprire un hotel tutto suo a Berchtesgaden, incantevole paesino bavarese ma Leonard (Christian Feist), pur di non perderle le farà un'offerta impossibile da rifiutare. 

Friedrich ormai convinto di aver evitato la rovina, si aspetterà che Charlotte distrugga il documento che prova che il Furstenhof non gli appartiene affatto ma la donna, stufa degli intrighi causati da suo padre, sembrerà avere intenzioni del tutto diverse. 

Senza aver lottato in tal senso, Pauline potrebbe così ritrovarsi ad avere una sostanziosa fetta di quote del Furstenhof, diventandone maggiore azionista. Per capire se Charlotte farà la scelta giusta, sarà necessario attendere l'uscita del prossimo slot di trame ma molto probabilmente l'epilogo di questa story-line porterà la protagonista della nona stagione ai vertici e forse non da sola! Presto ne sapremo di più...

19 commenti:

  1. grandioso davvero molto interessante w sdl

    RispondiElimina
  2. non mi piace che non lo abbia rivendicato lei però andrebbe benissimo. noemi

    RispondiElimina
  3. anche io pensavo e speravo avesse combattuto ma il risultato che diventi azionista è proprio quello che volevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti anche io speravo che pauline come carattere fosse più combattiva, distinguendosi così dal bel percorso di marlene. federica

      Elimina
    2. Speriamo che si dimostri ora bella determinata. Ha avuto
      Tutto troppo facile finora

      Elimina
  4. questa protagonista è un pesce lesso..mi fa un antipatia..e non sono d accordo che abbia le quote dell'hotel,se c'è qualcuno che ne ha diritto è la legittima propietaria ovvero charlotte
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una che ha un nick dedicato a Eva e parla di protagonista pesce lesso deve solo andarsi a nascondere. Anche se effettivamente più pesce lesso di Eva non ce n'è quindi ha una sua ironia questo ahah cindy

      Elimina
    2. Ahah giusto! Carmen

      Elimina
    3. Ci vuole coraggio a dire certe fesserie

      Elimina
    4. charlotte di legittimo non ha nemmeno i capelli. nemmeno è una saalfeld tra l'altro. giovanna

      Elimina
    5. Ricordiamoci però che Charlotte non è una Saalfeld solamente a causa dello stravolgimento completo della storia avvenuta nella 5° stagione. I vari test del DNA ai membri della famiglia Saalfeld fatti nelle altre stagioni la davano al 100% una Saalfeld.
      Il fatto è che gli autori continuano a fare casini con nuovi e incredibili errori.

      Elimina
  5. giustissimo così! sabrina

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo che Pauline diventi azionista maggioritaria ma pensavo che avrebbe dovuto faticare per fare in modo che le venissero riconosciuti i suoi diritti. Spero che da adesso in poi si debba dimostrare piú combattiva. Charlotte non è la vera proprietaria, credeva di esserlo perchè il padre ha giocato sporco. Toccherà a Pauline decidere che ruolo avrà Charlotte nell'hotel. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te.. Pauline appena entrata in scena aveva maggiore verve ed è molto più combattiva, adesso stanno rendendo il suo personaggio piatto e pure monotono.. Anch'io avrei sperato che lottasse per l'hotel, va bene che gli spetta di diritto ma per ora non ha fatto nulla, per meritarselo veramente.. Questo ovviamente è solo il mio parere, non nutro grande simpatia per lei quindi posso risultare poco obiettiva, lo ammetto! ;)

      Elimina
  7. Non so, forse questo suo disinteresse serve proprio a distinguere il personaggio dalla massa di intriganti che la circonda. Probabilmente Pauline è più concentrata su quello che può costruire con le proprie capacità piuttosto che su diritti piovuti dal cielo. Per questo se li ottenesse, sarebbero ancora più meritati.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)