mercoledì 9 ottobre 2013

Patrizia Dietrich sarà la dark lady della decima stagione!

In seguito alla defezione di Nadine Warmuth, volto di punta della nona stagione di Tempesta D'Amore, tutti si chiedono quale sarà il destino di Patrizia Dietrich, il personaggio da lei interpretato che uscirà di scena presumibilmente rimanendo in coma profondo per svariato tempo per poi rientrare sul set a partire da febbraio 2014.

Secondo le intenzioni degli autori Patrizia dovrebbe tornare in video nell'aprile del 2014, ovvero quando la nona stagione sarà quasi terminata ma i progetti per quanto riguarda il suo personaggio sono già ben definiti. 

Patrizia, infatti, sarà la dark lady della decima stagione di Tempesta D'Amore, secondo quanto rivelato da Peter Suss ad una nostra fonte e dunque riprenderà lo spazio di cui non ha potuto godere nel corso del nono ciclo a causa della gravidanza, ritornando alla vita più cattiva che mai.

Ovviamente, è bene prendere con le pinze questa news visto che la decima stagione della soap non prenderà il via in Germania almeno fino all'estate del 2014 e nel frattempo molto cose potrebbero cambiare sia a livello narrativo che contrattuale.

Resta il fatto che il ritorno di Patrizia sembra già essere realtà, andando così ad accontentare chi è rimasto dispiaciuto dall'epilogo che l'ha riguardata, inevitabile visto il periodo che sta vivendo l'attrice che la interpreta.

Torneremo ad informarvi meglio quando sarà il momento ma questa news è sicuramente un buon auspicio per il futuro. 

Per l'informazione si ringrazia Luca Zastrow


20 commenti:

  1. Spero non cambino idea. Noemi

    RispondiElimina
  2. Qualcosa mi dice che se ci sarà Patrizia, ci sarà anche Friedrich. Quindi, in questo caso, la dinastia degli Stahl è forse destinata a durare più di una stagione. Sarebbe bello ;-)

    RispondiElimina
  3. Mi sembrerebbe giusto, anche perché l'attrice ha il carisma necessario per un'altra stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, dove può esprimersi al meglio senza limiti di nessun tipo. chiara

      Elimina
  4. bellissima notizia che spero rimanga nel tempo

    RispondiElimina
  5. Sarebbe bello se si verificasse quanto detto, Patrizia aveva tutte le caratteristiche per essere una dark lady perfetta quindi nella decima stagione potrebbe esprimersi al meglio e avere il tempo per dare vita a un ottimo personaggio. Ametista

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora che torni. cindy

    RispondiElimina
  7. Speriamo!! Mi piacerebbe molto vedere all'opera Patrizia per una stagione intera... chissà se nella prossima stagione sarà sola o insieme ai suoi due figli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso sola sennò non può essere veramente cattiva, suppongo. carmen

      Elimina
  8. preferisco le diano un ruolo centrale, ma non prettamente coinvolta con i protagonisti. sembrerebbe rivedere le stesse scene! comunque sono molto contenta anche perchè il personaggio ha ancora molto da dire. elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che possa essere dark lady in modo anche diverso :)

      Elimina
  9. potrebbe essere davvero un'ottima notizia. giovanna

    RispondiElimina
  10. Ne sono felice!! Patrizia ha tutte le carte in regola per diventare una dark lady indimenticabile e Nadine Warmuth è un'interprete raffinata ed espressiva! Spero rimanga a lungo!

    RispondiElimina
  11. Ma ora che stagione sta andando in onda in Germania?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)