Che cosa accadrà a
Tempesta D'Amore da lunedì 9 a domenica 15 settembre 2013? Mentre Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene (Lucy Scherer) si avvicineranno ulteriormente, Marie (Annabelle Leip) e Hendrik (Golo Euler) faranno ritorno al Furstenhof per tentare di salvare la casa dei Sonnbichler ma...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
Werner (Dirk Galuba) fa notare a Konstantin (Moritz Tittel) di aver capito che guarda Marlene (Lucy Scherer) con occhi diversi ma lui nega. Intanto, i due si occupano di un uccellino ferito che riportano alla saluta, ridandogli poi la libertà e ciò li avvicina ulteriormente.
Mentre i Sonnbichler lottano ancora per salvare la loro casa, Nils (Florian Stadler) vorrebbe cacciare Damian (Bernhard Bozian) ma Sabrina (Sarah Elena Timpe) glielo impedisce, solo per farlo ingelosire. Nel frattempo, Kira (Mareike Lindenmeyer) è al settimo cielo e non si rende conto che Martin (David Paryla), fatica ad accettare che è Xaver (Jan Van Weyde) il padre del bambino.
Natascha (Melanie Wiegmann) inizia a sospettare che Konstantin la stia tradendo ma lui nega, decidendo comunque di prendersi una pausa dal loro rapporto. Nel frattempo, Xaver regala un fasciatoio a Kira, fatto con le sue mani ma Martin per fatalità lo distrugge.
Mentre Marlene capisce di essere sentimentalmente confusa, Charlotte (Mona Seefried) e Alfons (Sepp Schauer) spiegano a Werner (Dirk Galuba) che c'è Doris (Simone Ritscher) dietro alla vicenda della casa. Al tempo stesso, la Saalfeld ha dei problemi con Julius (Michele Oliveri) che per errore ha aggredito con lo spray al peperoncino che lui le ha regalato; la Van Norden tenta di approfittarne.
A causa dell'eccessivo nervosismo di Martin, Kira finisce per riavvicinarsi a Xaver. Intanto, Marlene capisce di desiderare ancora Konstantin ma pensa anche che lo strano comportamento del ragazzo sia più che altro dovuto alla sua crisi con Natascha.
Marie (Annabelle Leip) e Hendrik (Golo Euler) tornano al Furstenhof per partecipare all'asta a cui verrà sottoposta la casa dei Sonnbichler, sperando di riuscire a salvarla. Nel frattempo, Werner prega Doris di rinunciare alla casa.
Michael (Erich Altenkopf) organizza le sue nozze con Marlene ma lei sembra più interessata a creare la collezione che potrebbe vederla trionfare alla Fiera. Intanto, Doris riesce ad appropriarsi della casa dei Sonnbichler, provocando la furia di Werner ma Marie e Hendrik hanno un piano per riconquistarla.
Natascha tenta di influenzare la creatività di Marlene e le due arrivano allo scontro. Ovviamente, Konstantin si schiera dalla parte della piccola Schweitzer...
che bello rivedere marie e hendrik. chiara
RispondiEliminasettimana bellissima con due eventi spettacolari! noemi
RispondiEliminaPuntate imperdibili che segneranno l'inizio della svolta nel rapporto tra i due protagonisti...Konstantin si sta lentamente svegliando dal coma, le scene con l'uccellino ferito lo dimostreranno...)
RispondiEliminaChiara
Marie e Hendrik "ex machina"! Speriamo che la storia della casa si risolva, anche perché ha logorato il buon carattere dei Sonnbichler.
RispondiEliminaSarà bello assistere al lento avvicinamento dei protagonisti e, lo so, sono maligno, alla giusta punizione per Julius l'incredulo.
Secondo me Martin sarà in crisi, oltre per la situazione oggettivamente difficile per qualunque uomo, anche perché, colla sua visione della vita, riconoscerà in questa gravidanza una sorta di segno divino...
è giusto punire julius perchè è fastidioso il suo non credere e mentire. federica
Eliminaconcordo su julius
Eliminaevviva marie e hendrik
RispondiEliminasiamo alla svolta finalmente :) cindy
RispondiEliminaci aspettano grandi puntate!
RispondiEliminasettimana super! carmen
RispondiEliminabella settimana, attendiamo gli uccellini :)
RispondiEliminaaspetto da tanto marie e hendrik!
RispondiEliminache bello che tornano marie e hendrik! giovanna
RispondiEliminaMeraviglioso
RispondiEliminaCredo di andare controcorrente, ma non sono per nulla contenta del ritorno di Marie e Hendrik che giudico troppo immaturi e impulsivi visto il modo in cui si sono comportati con i Sonnbichler. Specialmente Marie, da figlia tanto premurosa quale ci è stata presentata dagli autori sin dall'inizio, non avrebbe dovuto mettere a rischio la casa dei propri genitori. Inoltre in seguito ha fatto ben poco per aiutarli a non perderla, sempre a causa di un suo capriccio. Spero almeno che nel finale si riscattino un po'.
RispondiEliminaChristy
marie è sempre stata un po' così ma trovo positivo il fatto che torni per rimediare
EliminaMolto bello il ritorno di Marie e Hendrik, sarà una settimana bellissima soprattutto perchè Marlene e Konstantin finalmente saranno a un punto di svolta, soprattutto lui inizierà a capire i suoi reali sentimenti. Ametista
RispondiEliminaContenta del ritorno dei Bruckner. Sabrina
RispondiElimina