mercoledì 11 settembre 2013

Puntata n. 1854 [In onda in Germania il 14 ottobre 2013] Barbara è malata?

Tempesta D'Amore: l'intrigo di Patrizia [FOTO: ARD/Ann Paur]
Pauline (Liza Tzschirner) è segretamente delusa dal fatto che Leonard (Christian Feist) abbia mangiato lo stesso cupcake di Patrizia (Nadine Warmuth). I due hanno così vinto una colazione presso il negozio di Pauline.  Barbara (Nicola Tiggeler) decide di aiutare la sorella a conquistare Leonard. Tra i due ha luogo un piccolo riavvicinamento e durante una passeggiata Patrizia simula un infortunio, costringendo Leonard a rifugiarsi in una baita di montagna. Ben presto Leonard si rende conto che Patrizia lo ha ingannato ma Barbara fa in modo che Pauline sorprenda il ragazzo insieme alla Dietrich.

Werner (Dirk Galuba) non crede che Barbara sia malata ma per dimostrargli la sua buona fede lei prega Michael (Erich Altenkopf) di informare l'uomo sulle sue reali condizioni di salute. Werner inizia a credere al racconto della sua ex ma non per questo intende perdonarla. 

Nils (Florian Stadler) accudisce Sabrina (Sarah Elena Timpe), ormai cerca di essere in punto di morte. La ragazza, presa dal momento, gli confessa che avrebbe voluto costruire una famiglia insieme a lui. Il giorno dopo, quando si accorge di essere stata vittima di un banale virus, si pente amaramente delle sue stesse dichiarazioni. 

Alfons (Sepp Schauer) prepara il suo discorso per incontrare alcune imprese che producono formaggio di capra. Poco prima dell'appuntamento, l'uomo scopre di dover imparare un testo completamente diverso e per giunta realizza che una donna intende fargli le scarpe! Sonnbichler è sempre più pentito di aver intrapreso l'avventura...

17 commenti:

  1. magari fosse malata e in punto di morte. Noemi

    RispondiElimina
  2. ehhe che fregatura per leonard. cindy

    RispondiElimina
  3. Ehhe povero Alfons. Federica

    RispondiElimina
  4. barbara è malata (di testa). carmen

    RispondiElimina
  5. ben gli sta a Leonard. Sabrina

    RispondiElimina
  6. mamma mia che noia sabrina e nils. giovanna

    RispondiElimina
  7. werner è un credulone solo quando non deve esserlo

    RispondiElimina
  8. Mi sembrava strano che Werner non credesse a Barbara. Povera Pauline che soffrirà nuovamente per Leonard che si fa abbindolare da Patrizia. Nils e Sabrina dovrebbero darsi una mossa, non possono andare avanti così all'infinito. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)