mercoledì 11 settembre 2013

Marie e Hendrik Bruckner tornano al Furstenhof per salvare la casa dei Sonnbichler


Buone notizie per i telespettatori di lungo corso di Tempesta D'Amore che negli episodi in onda questa settimana in Italia avranno la possibilità di rivedere due volti storici: Marie (Annabelle Leip) e Hendrik Bruckner (Golo Euler). 

I due, naturalmente, torneranno in Baviera per presenziare all'asta che coinvolge la casa di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), portando in dote trecento mila euro e sentendosi quindi certi di poter rimediare ai problemi che i Sonnbichler hanno dovuto affrontare per risolvere i loro.

Come presto vedremo, l'asta non andrà come Marie e Hendrik si aspettano ma anche in quel caso, i due non demorderanno, mettendo a punto un piano per sfilare a Doris (Simone Ritscher) la casa che ha letteralmente strappato ai Sonnbichler.


Al di là di ciò sarà comunque una bella occasione per rivedere due personaggi molto amati sia in coppia che singolarmente e che sono ormai al loro terzo ritorno e che, almeno nelle intenzioni degli autori, sono destinati a comparire saltuariamente nella soap, a meno che i due attori non trovino nel frattempo un ingaggio stabile che impedisca loro di partecipare alle riprese.

Per il momento però non dovrebbero esserci probelmi in tal senso, visto che sia Annabelle Leip che Golo Euler stanno lavorando molto bene ed intensamente a teatro e al cinema, attività che permettono ad entrambi di rimanere affettivamente legati ai loro personaggi. 

19 commenti:

  1. mi fa felice il loro ritorno. carmen

    RispondiElimina
  2. mi piace questo loro intervento risolutivo

    RispondiElimina
  3. è cosa buona e giusta :D giovanna

    RispondiElimina
  4. maria e hendrik all'attacco :D noemi

    RispondiElimina
  5. Bello il loro rientro e ancora più bello perché risolveranno il "problema" dei nostri simpatici e storici Sonnbichler.
    Ai miei occhi si sono certamente riscattati per l'errore commesso in precedenza, tutto sommato si dimostrano figli affettuosi e sinceri.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Giustissimo il loro ritorno! Elisa

    RispondiElimina
  7. Sarà bello rivederli, in particolare Hendrik, personaggio che ho apprezzato molto nel corso della quinta stagione...)

    RispondiElimina
  8. Sarà bello rivedere Marie e Hendrik insieme, sono personaggi che apprezzo molto e in questo caso, saranno anche importanti per aiutare i Sonnbichler a risolvere il problema della casa. Ametista

    RispondiElimina
  9. Non mi fà impazzire il loro ritorno, visto che sono stati la causa di tutti i problemi economici di Alfons e Hildegard.
    Ma almeno porranno fine al problema (e resteranno poco)
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine sono i sonnbichler ad averlo scelto di aiutarli ed in un certo senso ti ritrovi ciò che allevi, come genitore. federica

      Elimina
  10. Questo modo di farli tornare è carino chiara

    RispondiElimina
  11. Bhè è ammirevole che i Sonnbichler abbiano deciso di aiutarli. Non avrebbero dovuto essere loro a fare tanti sacrifici a quell'età e dubito che pensavano di aver cresciuto una figlia che invece di parlare chiaro, fà fare una stima della casa a loro insaputa.
    Io ho trovato il modo di fare di Marie e Hendrik decisamente meschino.
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)