Due belle novità oggi potrebbero allietare i fans di Tempesta D'Amore che sentono nostalgia dei personaggi di Miriam Saalfeld e Viktoria Tarrasch. Sì dà il caso che le rispettive interpreti, ovvero Inez Bjorg David e Susan Hoecke debutteranno questa sera in due serie televisive di grande importanza sulla rete tedesca Rtl.
giovedì 22 agosto 2013
Oggi Susan Hoecke e Inez Bjorg David al debutto in due serie tv in Prime Time
Due belle novità oggi potrebbero allietare i fans di Tempesta D'Amore che sentono nostalgia dei personaggi di Miriam Saalfeld e Viktoria Tarrasch. Sì dà il caso che le rispettive interpreti, ovvero Inez Bjorg David e Susan Hoecke debutteranno questa sera in due serie televisive di grande importanza sulla rete tedesca Rtl.
20 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
buona fortuna a inez e susan per questi nuovi lavori sicuramente le seguiro' tramite internet
RispondiEliminabrave loro! noemi
RispondiEliminaBello vederle in vesti comiche..molto brave anche in questi ruoli.
RispondiEliminaVale davvero la pena seguirle in questi lavori: perché è bello rivederle, perché sono entrambe bravissime anche in vesti comiche (come ha scritto Francesca) e anche perché le serie sembrano davvero molto carine!
RispondiEliminaNon per fare polemiche, ma purtroppo telefilm così divertenti e attuali in Italia sono praticamente inesistenti...
La scena della sala operatoria è uno spettacolo! Inez è davvero un'altra! :D
perfettamente d'accordo con ricky, nei telefilm i tedeschi sono molto più avanti di noi. chiara
Eliminale serie che fanno loro due sembrano molto fresche e moderne. sabrina
RispondiEliminaÈ proprio vero: la TV italiana sembra di epoca paleolitica, rispetto a quella tedesca! Grazie, Ilenia per aver pubblicizzato il mio blog!
RispondiEliminaBellissima cosa per entrambe
RispondiEliminaauguroni a tutte e due. carmen
RispondiEliminaBelle e brave
RispondiEliminaChe bello!
RispondiEliminabellissime e bravissime! elisa
RispondiEliminasempre meravigliose le nostr girl. giovanna
RispondiEliminabrave!
RispondiEliminagrande cosa :)
RispondiEliminaho visto qualcosina, serie carine!
RispondiEliminaBravissime Inez e Susan si meritano il successo, le serie sono belle e divertenti ed è vero che in molti paesi europei sono molto più avanti rispetto all'Italia nel produrre serie di qualità. Mi piacerebbe chr li facessero vedere anche da noi. Ametista
RispondiEliminaanche a me!
EliminaMagari!!! Le due serie hanno avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico: potrebbero arrivare anche qui da noi...
RispondiEliminasperiamo! cindy
Elimina