venerdì 5 luglio 2013

Oggi in Germania Doris Van Norden esce di scena nel corso di una puntata evento!


Giornata importantissima per i telespettatori tedeschi di Tempesta D'Amore che oggi potranno assistere all'uscita di scena di Doris Van Norden che ha regalato loro una settimana al cardiopalma! 

Dopo aver rapito Charlotte (Mona Seefried) ed in seguito brevemente anche Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene (Lucy Scherer), la donna ha tentato di convincere Werner (Dirk Galuba) a seguirla nel suo piano alla 'Romeo e Giulietta' che prevedeva il passaggio a miglior vita di entrambi.

Smascherata da Konstantin e Charlotte, la donna ha infine puntato la pistola contro se stessa, minacciando di uccidersi ma già sappiamo che ciò non accadrà. Doris, infatti, finirà per cedere per amore di Konstantin a cui rivelerà peraltro tutti i suoi crimini. 


E' questo ciò che accadrà nella puntata evento che vedrà l'uscita di scena del personaggio e quindi anche di Simone Ritscher che, in special modo, in questa settimana ci ha regalato un'interpretazione magistrale, come vedremo quando queste puntate giungeranno anche in Italia, ovvero attorno al mese di gennaio 2014.

Dunque, se non volete perdere queste attese immagini in anteprima non vi resta che sintonizzarvi su Das Erste attorno alle 15.10 o seguirle tramite il sito ufficiale. 

14 commenti:

  1. Vero, puntate davvero straordinarie.
    Doris è stata una "cattiva" dalle molteplici sfaccettature, passionale ma calcolatrice e fredda nel mettere in atto i suoi intrighi, innamorata di Werner e gelosissima fino al parossismo che la condurrà a compiere azioni delittuose e atroci
    Simone Ritscher con l'eccellenza della sua interpretazione, ci ha trasmesso emozioni e contraddizioni a seconda delle circostanze, ma a mio giudizio, è stata la migliore dark di TDA.
    La puntata di ieri mi ha tenuta incollata alla TV tedesca e oggi credo sarà lo stesso .
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  2. grande personaggio e grande attrice

    RispondiElimina
  3. Trovo giusto che dopo due anni vada via ma l'assenza di Dorsi e di Simone si sentirà molto.
    E' stata una cattiva capace anche di amare,vedi Werner e Konstantin.
    Avrei preferito che riuscisse a scappare in Argentina.
    Fino all'ultimo Doris manterrà questa sua particolarità confessando al figlio gli omicidi commessi.
    Un giorno spero di rivederla.

    RispondiElimina
  4. grandiosa doris. sabrina

    RispondiElimina
  5. bell'uscita di scena, molto intensa

    RispondiElimina
  6. adoro doris ed è uscita proprio alla grande

    RispondiElimina
  7. Un'uscita di scena che colpisce. Con Doris se ne va una dark lady straordinaria, assassina ma anche capace di amare in modo profondo. Simone ci ha regalato un'interpretazione di tutto rispetto che non si dimenticherà ed è giusto che lasci nel momento più alto perchè sarebbe orrendo rischiare di rovinare un personaggio simile solo per prolungare la presenza di Doris nella soap. La miglior dark lady. Ametista

    RispondiElimina
  8. d'accordo con ametista. giovanna

    RispondiElimina
  9. bellissimo addio. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)