mercoledì 17 luglio 2013

L'operazione di Marlene? Non tutto andrà per il verso giusto!


In questo principio di torrida estate, i riflettori di Tempesta D'Amore sono più che mai puntati su Marlene (Lucy Scherer) e sulla complicata situazione che la riguarda in merito a Veit Bergmann (Guido Broscheit). Alla fine, la ragazza deciderà di aiutare il padre, facendosi operare? La risposta, ovviamente, è sì!

Come abbiamo già visto, Marlene deciderà di farlo più per se stessa che per lui, rendendosi conto di non voler voltare alla spalle ad un suo parente che è perfettamente in grado di aiutare e l'operazione così, anche grazie all'appoggio emotivo di Michael (Erich Altenkopf) e Konstantin (Moritz Tittel), andrà per il meglio ma solo fino ad un certo punto.

Come ci rivelerà un sogno quasi premonitore di Konstantin, la ragazza sarà vittima di un'emorragia subito dopo l'intervento di donazione di parte del fegato e ciò renderà necessaria una seconda operazione, un tantino più rischiosa che, nemmeno a dirlo, andrà per il meglio. 

In tutta questa vicenda, a contare sarà soprattutto la crescita di Marlene che ritroveremo più donna e decisamente determinata ma anche l'apporto di Konstantin che si dimostrerà profondamente legato a lei, più di quanto si aspetti, arrivando peraltro a farle un regalo preoperatorio molto significativo per la loro storia e quasi inadeguato per i panni che riveste, cioè quelli del compagno di sua madre: un peluche di gorilla che riprende il tema del loro primo incontro con tanto di spettacolino! 

Tutti motivi più che validi per non perdere questa piccola story-line che renderà più stabile il rapporto tra Marlene e Veit e che soprattutto farà compiere un passo in più a Konstantin verso ciò che è ormai inevitabile...

16 commenti:

  1. Puntate bellissime ,il comportamento di Konstantin è più da fidanzato che da amico.

    RispondiElimina
  2. Ehh!!!
    Povera figliola, quella già la mamma è una fetente poi doveva
    capitare pure l'operazione che non va bene. Che ci deve succedere più a
    Marilena?? Baci a gallinella, carmela marra

    RispondiElimina
  3. storia che non vedo l'ora di vedere nel dettaglio!

    RispondiElimina
  4. Povera piccola e dolce Marlene, meno male che tutto andrà per il verso giusto e che dopo troverai anche l'affetto di Veit.
    La storia è molto bella e non mancheranno i colpi di scena,
    Un'estate molto bella quest'anno a Tempesta.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. è vero konstantin rivelerà i suoi sentimenti in modo involontario. noemi

    RispondiElimina
  6. Oggi guardavo la puntata con mia madre...e insieme dicevamo..che splendida marlene,che grande cuore...esistono poche persone capaci di gesti altruisti e piene di bonta...
    E` un bellissimo messaggio che lancia questa storia...e gran parte del merito,oltre alla trama ben scritta,va a lei a Lucy Scherer..un talento innato capace di emanere estrema dolcezza...coi suoi modi e i suoi occhi cielo...

    RispondiElimina
  7. Marlene è splendida, anche in questa situazione si dimostra un gradino più in alto degli altri e Konstantin dimostrerà ancora di più quanto tiene a Marlene. Momenti importanti. Ametista

    RispondiElimina
  8. Marlene è una persona splendida e la sua decisione di aiutare il padre nonostante tutto rivela il suo grande altruismo e la sua immensa bontà. Konstantin è già innamorato di Marlene, anche se non se ne rende conto ancora. Tra Konstantin e Natascha, per esempio, c'é una grande passione e attrazione che peró non si basano su reali sentimenti profondi come succede con Marlene. Inoltre, un altro aspetto di questa storia che apprezzo particolarmente é la crescita e soprattutto il cambiamento di Veit che avrá luogo tra poco se non mi sbaglio. Angy

    RispondiElimina
  9. saranno bellissimi momenti. chiara

    RispondiElimina
  10. bella storia :-) carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)