lunedì 8 luglio 2013

Al Centro della Scena: Doris contro Charlotte, il preludio di una lunga storyline

E' tutto pronto per la partenza della story-line dell'estate di Tempesta D'Amore che prenderà il via proprio questa settimana. Stiamo parlando dello scontro ai vertici tra Doris Van Norden (Simone Ritscher) e Charlotte Saalfeld (Mona Seefried). 

Abbiamo già visto, come, in modo lento ma graduale, la gelosia di Doris nei confronti di Charlotte stia lentamente riemergendo ma in questa settimana di programmazione alcuni piccoli episodi faranno sì che l'escalation raggiunga l'apice. 

Stanca di sentire elogi nei confronti della Saalfeld e invidiosa perfino del suo rapporto con Julius (Michele Oliveri), la Van Norden deciderà di passare all'azione ma questa volta giocherà d'astuzia, fingendo di non provare più alcun sentimento negativo nei confronti di colei che l'ha preceduta nella vita sentimentale di Werner (Dirk Galuba). 


Approfittando della delicata situazione di salute di Charlotte, affetta da una forma acuta di polineuropatia, Doris inizierà a monitorare in che misura la sua rivale assuma gli oppiacei che la mantengono in salute ma che le stanno dando anche grande dipendenza. 

Sarà questo il preludio di una story-line piuttosto lunga che si è conclusa del tutto in Germania, solamente la settimana scorsa ma per ora gustiamoci le prime avvisaglie degli intrighi della Van Norden di cui torneremo a parlare meglio la prossima settimana. 

15 commenti:

  1. sarà molto intrigante come storia. carmen

    RispondiElimina
  2. Una volta tanto la dark lady fa assumere farmaci a Charlotte, di solito era sempre Werner la vittima.
    A volte mi chiedo, visti i mezzi di cui è stranamente in possesso, perchè Doris non ha eliminato Charlotte dopo aver finto di essere sua amica invece di farle assumere continuamente e per mesi questi farmaci. Comunque interessante come storia, che dimostrerà la pazzia di Doris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la risposta è che voleva farle provare ciò che ha provato lei secondo me

      Elimina
    2. penso anche io che sia una specie di tortura che vuole infliggerle, inoltre non vorrebbe uccidere più per una questione "cristiana" molto distorta. sabrina

      Elimina
    3. concordo con sabrina. doris è un personaggio tutto particolare! elisa

      Elimina
    4. anche io concordo con sabrina

      Elimina
  3. Doris è un personaggio sfaccettato impossibile da inquadrare. Storia interessante e scritta molto bene. Ametista

    RispondiElimina
  4. mi piacerà seguirla. giovanna

    RispondiElimina
  5. Nella stagione che piace tantissimo anche senza effetti speciali, anche la pazzia di Doris si dimostra credibile. Pensiamo all'ultima Barbara e alla sua follia alla "Ndo cojo cojo". Doris ha un suo passato complesso, una religiosità distorta e, a mio parere, motivi fondati per fare quello che fa, che rimane, sia ben chiaro, comunque ingiustificabile e ingiusto soprattutto nei confronti di Charlotte e Julius: obiettivamente Werner esagera nel suo amore per la ex! L'uomo dovrebbe imparare a farsi da parte in tante situazioni, lasciando più spazio a Julius e dovrebbe mostrarsi più complice con Doris. Ad esempio, quando Charlotte si è sentita male, avrebbe potuto almeno chiedere alla moglie (attuale, specifichiamo perché la confusione è tanta) di accompagnarlo in ospedale, in modo da assistere la donna come coppia unita. Ma tanto si sa che a lui Doris piace solo a letto e poco più...

    Comunque è spassoso il nuovo comportamento di Charlotte causato dall'oppio! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo sulla spasso che rappresenta charlotte da tossica :D chiara

      Elimina
  6. mi diverte molto questa vicenda. cindy

    RispondiElimina
  7. imperdibile perchè doris è uno spasso e charlotte pure quando è fatta!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)