domenica 2 giugno 2013
Tempesta D'Amore. Videoriassunti da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2013 - Il risveglio di Konstantin
15 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
è proprio un settimana da ricordare! giovanna
RispondiEliminasale ancora di più la voglia di conoscere gli sviluppi futuri!
RispondiEliminagrazie è stato un epilogo veramente forte quello di konstantin. carmen
RispondiEliminapuntate veramente dense di emozioni
RispondiEliminaSi, è stata una settimana molto bella, ricca di colpi di scena, soprattutto il risveglio di Konstantin, ma è stata anche la settimana di Marlene e della sua convinzione che tra lei e Konstantin non ci potrà mai essere niente.
RispondiEliminaBello il suo gesto nei confronti di Michael, quando lui le ha regalato dei fiori e lei ha messo le rose di Konstantin nel cestino, un gesto molto significativo, come se la sua storia con Michael partisse da quel momento.
rita è vero, ottima osservazione, penso che marlene prenderà più sul serio la sua storia con il medico, anche se già lo faceva
Eliminaconcordo con voi, questa storia ha dato una nuova spinta ed un altro livello a ciò che vedremo da qui in poi
EliminaE' stata una settimana significativa. Ma rlene ha dato una prova in più di quanto è maturata e Konstantin ha avuto un assaggio di quello che proverà in futuro per Marlene (secondo me in fondo sente già qualcosa ma non sa riconoscerlo). Sono sempre più convinta che questa sia una delle migliori stagioni della soap. Ametista
RispondiEliminaconcordo con ametista, è una stagione di altissimo livello!
RispondiEliminaa me piacevano personalmente le stagioni in cui c'era l'amore immediato (colpo di fulmine). quella di eva e robert non l'ho molto apprezzata, al contrario di quella di sandra e lukas e laura e alexander. anche emma e felix mi sono piaciuti alla fine! qui invece vedo un kostantin con i prosciutti agli occhi: come può stare con una tipa come natascha? marlene secondo me sta meglio con il dottore, peccato solo che l'amore non è corrisposto... martina
RispondiEliminaMartina secondo me va un po' a gusto personale, perché per esempio a me piace molto l'intesa che c'è tra Konstantin e Marlene. E' vero che Konstantin ha il prosciutto sugli occhi ma anche Felix lo ha avuto per lungo tempo e forse ancora di più. Riguardo a Marlene e Michael a parer mio è un'amicizia con risvolti sentimentali. Al di là di ciò alla fine l'amore immediato vero e proprio lo abbiamo visto solo con Laura e Alexander e con Miriam e Robert all'incirca. Sandra e Lukas invece non è stato amore a prima vista ma più che altro di ripiego, visto che quando lui ha incontrato Sandra era ancora accecato dall'amore per Annika. Per il resto, può anche essere che lungo la strada ti ricrederai sull'ottava stagione :-)
EliminaTempestamania,sono d'accordo con te.
Eliminaanche io la trovo una stagione super, non si può sempre rappresentare il colpo di fulmine, è giusto variare sul tema a volte e qui ci sono riusciti bene :)
RispondiEliminaconcordo con con te :) chiara
RispondiEliminaIn questa settimana è difficile stare dalla parte di Natasha.
RispondiEliminaHa tradito Konstantin ed ha anche il coraggio di fare la permalosa con lui perchè credeva di essere il fidanzato di Marlene,questo significa che lei non ha i sensi di colpa per aver tradito Konstantin.