lunedì 3 giugno 2013

Tempesta D'Amore Anticipazioni: Trame da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2013 - Il ritorno di Rosalie Engel


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2013? Konstantin (Moritz Tittel) avrà grossi problemi con Natascha (Melanie Wiegmann), dovuti ad un piccolo errore di valutazione di Michael (Erich Altenkopf). Intanto, Rosalie (Natalie Alison) farà ritorno al Furstenhof...
 
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1680, N. 1681, N. 1682, N. 1683, N. 1684 E N. 1685]



Xaver (Jan Van Weyde) ricatta Martin (David Paryla), suscitando l'ira di Kira (Mareike Lindenmeyer). Intanto, Gerlind, editrice di Julius (Michele Oliveri), si invaghisce di Michael (Erich Altenkopf). 

Mentre André (Joachim Latsch) tenta di riavvicinarsi a Sabrina (Sarah Elena Timpe), Werner (Dirk  Galuba) propone a Doris (Simone Ritscher) di accompagnarlo a far visita a Sandra (Sarah Stork). 

Natascha (Melanie Wiegmann) sorprende Michael insieme a Gerlind, equivocando la situazione e arrivando a pensare che l'uomo stia tradendo Marlene (Lucy Scherer) e lui va su tutte le furie. Nel frattempo, Martin confessa alla comunità di aver rotto il voto di castità ed inizia la caccia a colei che lo ha indotto in peccato: la gente pensa che si tratti di Mandy (Lara Mandocki) ma André sospetta di Sabrina. 

Rosalie (Natalie Alison) fa ritorno al Furstenhof ma André e Charlotte (Mona Seefried) realizzano immediatamente che la donna sembra insoddisfatta. Intanto, a causa di Michael viene a galla il tradimento di Natascha ma Konstantin (Moritz Tittel) sembra maggiormente ferito per la scelta di Marlene di non dirgli nulla che per il tradimento della fidanzata. 

Anche per combattere la noia, Rosalie propone ad André di aprire un blog che lo aiuterà a sfondare nel campo dell'editoria culinaria. Nel frattempo, Konstantin sfoga la sua frustrazione,  arrivando a fare a botte con Ari e bevendo a dismisura: Sabrina tenta di approfittarne per sedurlo. 

Alfons ottiene la sua nuova missione che riguarda un jukebox. Intanto, Julius sembra sul punto di partire per Bangkok per aiutare Gitti (Kathleen Fiedler) che si trova in difficoltà. 

Mentre Konstantin e Natascha continuano a discutere, Doris sembra intenzionata ad impedire che Alfons porti avanti la sua missione. Nel frattempo, André si dimostra una frana di fronte alle telecamere e Rosalie decide di intervenire. 

Natascha riceve una proposta che potrebbe dare una svolta alla sua carriera ma, pur di non perdere Konstantin, rinuncia, comprendendo che è lui l'uomo della sua vita!

18 commenti:

  1. settimana ricca con il ritorno di rosalie. chiara

    RispondiElimina
  2. Mi piace il fatto che, nonostante tutto (ed è un "tutto" grande come una casa), Natasha ami Konstantin.

    "André sospetta di Sabrina". Che padre ingiusto! Ma come gli viene in mente? Perché pensa sempre male di lei?
    Poi leggi "Sabrina tenta di approfittarne per sedurlo" e allora tutto torna.:-D

    Dulcis in fundo, il ritorno di Rosalie, la mia adorata: dalle trame non si capisce quale sarà la sua interazione con Michael, interessante soprattutto ora che lui è impegnato. Sono molto curioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo rosalie rivorrebbe michael :D noemi

      Elimina
  3. Che stupidità la storia di sabrina e konstantin sono cugini.... vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ha ragione vane! non ci avevo pensato... carmen

      Elimina
    2. Tra cugini non ci sarebbe nessun incesto.

      Elimina
    3. non è incesto ma non è nemmeno così appropriato. giovanna

      Elimina
    4. concordo, con tutte le ragazze che ci sono un quasi incesto è nonsense

      Elimina
  4. Che bello,ritorna la mia adorata Rosalie.

    RispondiElimina
  5. altra bella settimana! sabrina

    RispondiElimina
  6. Che bello rivedere Rosalie anche se per poco. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)