Tempesta D'Amore: la passione di Pauline e Leonard |
domenica 30 giugno 2013
Puntata n. 1819 - La passione di Pauline e Leonard! [In onda in Germania il 9 agosto 2013]
30 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
E qui cominciano le fesserie. Pauline potrebbe rivendicare l'hotel, ma non avrebbe più senso per Friederick non assecondare Patrizia, quindi denunciarla, e lasciare Leonard in pace con Pauline? Insomma se favorisse il loro rapporto e i due si sposassero l'eredità della ragazza rimarrebbe in famiglia.
RispondiEliminaPenso anch'io che Fredrich potrebbe addirittura trarre giovamento da questo rapporto tra Leonard e Pauline. Patrizia poi non è nemmeno ricca. Non capisco perché il vecchio Stahl debba ostacolare i due. Nonostante ció, rimangono comunque buoni i presupposti di questa nona stagione. Angy
Eliminascusate ma cosa dite? friedirch è in fallimento, perderebbe cinque milioni di euro investiti nonché potere su charlotte. anche se pauline fosse sua nuora, non gli servirebbe a nulla, perchè a lui servono gli introiti derivanti dall'esercizio dell'hotel. e poi, i personaggi mica sanno già che quello di pauline e leonard è un grande amore, per quello che ne sanno loro potrebbero lasciarsi dopodomani e alla famiglai stahl non rimarrebbe nulla. cindy
EliminaAppunto per questo Friederick dovrebbe favorire, e non contrastare, il rapporto tra il figlio e Pauline. Se si sapesse che lei potrebbe rivendicare il castello lei mica caccerebbe Leonard e neanche suo padre e lascerebbe che sarebbero loro ad amministrare, dando il suo pieno appoggio, l'hotel.
EliminaFriederick è a rischio fallimento ma come ho detto Pauline non lo caccerebbe visto che è il padre del suo grande amore (perchè per lei lo è) e quindi non correrebbe nessun rischio di bancarotta.
E poi se fosse proprio Friederick a svelare tutto a maggior ragione Pauline non lo farebbe fallire e quindi lo terrebbe ad amministrare l'hotel se riuscisse ad averlo.
Eliminanon cacciarlo e lasciargli gestire ciò che è suo sono due cose completamente differenti, come ho già detto lui non sarebbe comunque più il proprietario, sempre a rischio e non avrebbe più alcun controllo su charlotte, inoltre lui avrebbe sempre e comunque perso i suoi cinque milioni, togliendosi la possibilità di vendere l'hotel in caso di bisogno. inoltre noi non sappiamo precisamente cosa pensa lui e cosa gli chiederà patrizia perchè le trame devono ancora uscire e perciò mi pare prematuro parlare di fesserie, perchè friedrich non mi pare uno conciliante che lascerebbe fare a pauline ciò che le pare. pauline è innamorata di leonard ma di certo non stupida. il punto è quello. cindy
EliminaIl problema in effetti sta nel fatto che Friederick sa che Pauline non è stupida e non si farebbe manovrare a piacimento, altrimenti sì che favorirebbe il rapporto con il figlio, quindi probabilmente per sicurezza preferisce tenerla all'oscuro dalla verità.
EliminaSiamo appena all'inizio ma già penso a come potrebbero reagire Pauline e Leonard, ci vorranno di sicuro mesi ma non credo molti, non penso che la verità venga a galla a fine stagione, almeno spero.
Sta storia dell'eredità mi fa ripensare alla quinta stagione e a Cosima e quindi penso (visto quello che dissero allora): Anche se la famiglia non ha ricevuto il denaro per la cessione dell'hotel, dopo 30 anni Pauline può davvero rivendicare il castello?
RispondiEliminaPuò rivendicarlo presumo perché c'è stata una truffa e in Germania non vige la legge di usucapione, presente invece in Italia. Per il resto è corretto ciò che dice Cindy, fare sì che Pauline rivendichi l'hotel non sarebbe per nulla nell'interesse di Friedrich, economicamente e sentimentalmente. Inoltre l'uomo non ha la minima garanzia che una storia appena cominciata possa trasformarsi in un'unione solida e quindi conveniente per lui ma al di là di ciò chi glieli ridà i cinque milioni investiti? No, lui ha tutte le motivazioni per appoggiare Patrizia al momento
EliminaPerò così cadrà dalla padella alla brace, da una parte c'è Pauline che è una probabile milionaria e dall'altra Patrizia una povera arrampicatrice sociale.
EliminaPer ora non ha la certezza della durata del rapporto tra il figlio e Pauline ma se la favorisse, anche su un probabile matrimonio potrebbe stare più tranquillo per me.
Comunque sarà anche interessante vedere le reazioni di Charlotte e Werner visto quanto sono attaccati all'hotel e quindi alla possibilità di perdere tutto.
Friedrich ha bisogno di una strategia prima di favorire un'eventuale unione tra Pauline e Leonard, un matrimonio potrebbe essere la soluzione ma rimarrebbe una situazione complicata. Meglio un'arrampicatrice come Patrizia che non rivelerà mai a Pauline che l'hotel è suo che perderlo completamente. Tanto a lei al momento è interessata solo avere un buon posto in famiglia ed ereditare dal suocero in secondo tempo
EliminaVero e poi se facesse la cosa giusta la stagione finirebbe subito, niente intrighi e niente complicazioni e quindi che gusto ci sarebbe? Nessuno!
EliminaCi scommetto che prima o poi Leonard torna con Patrizia e poi magari da di matto nel vedere Pauline con un altro (perchè spero che ci sia un bel tizio per lei nell'attesa), e chissà che nel vedere il figlio soffrire per amore non spinga Friederick a parlare.
Concordo.... Questa stagione parte male per me , non so se la seguirò...
RispondiEliminaDopo konstantin e marlene nessuna coppia potrà riappassionarmi così tanto.
Vane
No dai, è presto per giudicarli. Comunque Pauline e Leonard mi sono già entrati nel cuore, lei è dolcissima e dal carattere deciso e tosto e poi la loro tempesta scoppia quasi subito e non dopo più di 200 puntate (e questa è una gran bella cosa).
EliminaSì certo scoppia subito ma non mi piacciono cosa devo farci?! lui poi per carità....
RispondiEliminaVane
Anche a me non piacciono i due nuovi protagonisti soprattutto lui ha una faccia cosi antipatica.
Eliminama a me piacciono però dire che, a parte tutto, sarebbe il caso di conoscerli prima e poi dire se ci piacciono o meno ma in base alla storia. la faccia di lui è particolare però rispetto alla foto, in scena risulta molto più buffo che antipatico. consiglio quindi di vederlo in scena prima :) noemi
EliminaComunque questa stagione parte molto bene, la tempesta scoppia quasi subito e, per ora, Leonard è sempre dalla parte di Pauline e quindi pronto a difenderla da quell'arpia di Patrizia.
RispondiEliminaanche a me sembra proprio bella questa stagione, ogni cosa al posto giusto :)
RispondiEliminabella bella questa stagione. carmen
RispondiEliminaa me piacciono e molto anche
RispondiEliminaA me non piacciono nemmeno..le mie impressioni si riferiscono da quello che ho visto finora...se dovessi cambiare idea mi ricredero volentieri.
RispondiEliminamarlenefan
strepitosi, già in lizza tra i migliori protagonisti di sempre per freschezza e semplicità
RispondiEliminasottoscrivo! sabrina
EliminaPiacciono molto anche a me, lei è di una solarità strepitosa, simpatica e brillante, lui ha delle espressioni buffissime ma che, lo rendono estremamente attraente, lo trovo inoltre, sagace e ironico anche nei confronti del padre.
RispondiEliminaCredo che, siano due personaggi molto diversi dai clichè della soap e anche la loro storia appare completamente diversa dalle altre stagioni.
Personalmente, non mi interessa se la tempesta scoppia subito o dopo duecento puntate, penso che sia molto più importante che siano credibili e che sappiano emozionare e qui i presupposti ci sono tutti.
perfettamente d'accordo
EliminaA me questa stagione piace e soprattutto i suoi protagonisti. Penso che per trarre delle conclusioni si deve aspettare e vedere come evolve la trama. Ametista
RispondiEliminaIo parlo della scelta dei personaggi non della storia. soprattutto il protagonista maschile non mi piace.
RispondiEliminaPer la trama non posso esprimere giudizi dopo 3 anticipazioni ma x ora non mi coinvolge come la settima e ottava stagione.
Staremo a vedere. vane
Bellissimi leonard e pauline bellissima scena Bellissima tempesta d'amore
RispondiEliminaCosa dire,questa coppia sicuramente è un'altro tipo rispetto la precedente...e va bene così,per differenziarsi. è bello che tra i due scatti quasi subito la passione,anche se c'è da scommettere che ci saranno ancora interferenze da parte di Patrzia! E se ci si mette pure il padre di Leonard,beh,se il padre ostacolerà l'amore del figlio solo per paura di perdere l'albergo...allora quell'uomo è davvero un'affarista senza scrupoli! Non sò ancora se Pauline e Leonard mi piacciono come tipi,lui proprio no perchè non sopporto i biondi ah ah ah! Lei boh,è sempre troppo allegra,troppo sorridente,troppo tutto!Vedremo.
RispondiElimina