lunedì 10 giugno 2013

Puntata n. 1800 [In onda in Germania il 15 luglio 2013] Pauline è l'erede del Furstenhof!

Tempesta D'Amore: il pentimento di Joseph
Joseph (Klaus Munster) confessa a Patrizia (Nadine Warmuth) che Erich, il nonno di Pauline (Liza Tzschirner), prima di firmare il contratto di cessione del Furstenhof ha avuto un attacco di cuore mortale. Lui e Ludwig Saalfeld, gli unici presenti, hanno deciso di intascarsi i soldi della vendita, falsificando la firma e facendo sparire il cadavere. L'uomo sa di aver truffato la famiglia di Pauline, facendo credere a tutti che l'uomo sia fuggito in Sud America e vuole fare ammenda per il grave errore che lo tormenta da anni. Per riparare ai suoi errori, l'uomo intende dire la verità a Pauline, nominandola sua unica erede. Patrizia vuole evitare ad ogni costo che ciò accada...

Seppur in extremis, Michael (Erich Altenkopf) salva la vita a Natascha (Melanie Wiegmann): Marlene (Lucy Scherer) gli è enormemente grata e non se la sente di parlargli della sua relazione con Konstantin (Moritz Tittel). Ben presto Marlene capisce che Natascha ha tentato di togliersi la vita, non solo per il suo lavoro ma anche per aver perso Konstantin. 

Dopo aver scoperto che Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) è la nuova candidata alla carica di sindaco, Hildegard (Antje Hagen) decide di sostenere Werner (Dirk Galuba) ma ben presto scopre di avere idee politiche ben diverse dalle sue. 

Coco (Mirjam Heimann) non sa a quale squadra di freccette aderire e lascia la scelta ai due leader: Nils (Florian Stadler) e Goran (Sasa Kekez). Tra i due si apre lo scontro!

15 commenti:

  1. Joseph si è dato la zappa sui piedi.

    RispondiElimina
  2. da non perdere decisamente! sabrina

    RispondiElimina
  3. ecco come firmare la proprio condanna a morte ahah giovanna

    RispondiElimina
  4. Joseph si è condannato a una brutta fine. Un'altra puntata da non perdere. Ametista

    RispondiElimina
  5. concordo con ametista, puntata che condizionerà tantissimo il futuro

    RispondiElimina
  6. questa la vedrò anche in tedesco, merita!

    RispondiElimina
  7. pauline sempre più protagonista...

    RispondiElimina
  8. è già fragile di cuore... :D noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)