venerdì 7 giugno 2013

I romanzi di Tempesta D'Amore vi aspettano in edicola. Si comincia con Theresa e Moritz

Se avete amato la settima stagione di Tempesta D'Amore Five Store ha dato vita ad un'iniziativa che di certo vi farà piacere. Da poco sono usciti I romanzi di Tempesta D'Amore dedicati prevalentemente alla storia di Theresa (Ines Lutz) e Moritz (Moritz Tittel/Daniel Funffrock). 

A soli 4.90 Euro potrete acquistare la prima uscita che proporrà due differenti romanzi, il primo intitolato 'Per sempre' racconta il finale della sesta stagione, mentre il secondo 'Una mostruosa bugia' propone le prime vicende del settimo ciclo. 

Si tratta di un'iniziativa proposta per la prima volta in Italia in questo periodo ma presente in Germania fin dagli esordi della soap. E se, come è auspicabile, la prima uscita avrà successo anche da noi diventerà una piacevole consuetudine. 

Se siete interessati affrettatevi perché la prima uscita è già in edicola ma presto sarà presenta anche sul sito Five Store. 

25 commenti:

  1. bellissima iniziativa io ieri finalmente sono riuscita a trovarlo carinissimo w sdl

    RispondiElimina
  2. Una bella idea, spero di trovarlo ancora. Ametista

    RispondiElimina
  3. Per me la narrazione é trpp lenta. In un libro ci sn si e no 40 puntate..avrei perfetto k ogni libro raccontasse una serie. Troppo lento. Inoltre le parti di debbie e sybille e jacob servono a rallentare ancora di piu. Dovevano incentrare la vicenda nei xsnaggi principalisoprattutto!agata

    RispondiElimina
  4. non li ho ancora letti ma vi farò sapere se la penso come agata. chiara

    RispondiElimina
  5. concordo con agata. noemi

    RispondiElimina
  6. salterei la parte della sesta stagione :D

    RispondiElimina
  7. per poco non scrivevano anke qnd andavano in bagno i personaggi! dovevano saltare parti inultiliii! ritamaria

    RispondiElimina
  8. L' iniziata non è male ma accanto al libro potrebbero produrre anche i dvd delle varie stagioni? Hanno pubblicato solo la prima stagione a un prezzo troppo alto con dvd introvabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo con maria concetta. carmen

      Elimina
    2. Credo che la produzione dei dvd sia molto difficile perche' il costo di vendita diventerebbe troppo alto. Per esempio se una stagione ha 300 puntate, 2 puntate per dvd, sono 150 dischi e vendendoli a 5 euro l'uno,cifra ipotetica, sono 750 euro. Chi spenderebbe questa cifra per una stagione?
      Flavio B.

      Elimina
    3. Concordo fare i dvd di quasi 2000 puntate sarebbe difficile e comunque ogni puntata non dovebbe costare piu di 50 centesimi, perchè sennò uno si sbanca veramente... L'unica è che la rete si decida a metterle in streaming, io sarei diposta a pagare (un prezzo ragionevole) per averle tutte e senza tagli...
      Bella l'idea di questi romanzi, così come quella degli speciali ma la cosa migliore sarebbe che rendessero disponibili tutte le puntate integrali di tutte le stagioni.
      agnese

      Elimina
  9. è una gran bella idea. sabrina

    RispondiElimina
  10. vale la pena averli. giovanna

    RispondiElimina
  11. Quante uscite sono in tutto?

    RispondiElimina
  12. io vorrei comprarli per mia mamma ma non li trovo più in edicola cosa devo fare???

    RispondiElimina
  13. sul sito five store. Puoi cercarli su comprovendolibri usati

    RispondiElimina
  14. Ma di lukas e sandra non c'e?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)