|
Tempesta D'Amore: Dietrich Adam sarà Friedrich Stahl, il padre di Martin Windgassen |
Se pensavate che con la conclusione della sua storia con Kira (Mareike Lindenmeyer), Martin (David Paryla) avrebbe avuto meno spazio nelle storie di
Tempesta D'Amore vi sbagliavate! Questo perché un grande colpo di scena verso la fine di giugno getterà nuova luce sul parroco del Furstenhof.
Sarà lui, infatti, l'unico ad essere infastidito dall'arrivo di Friedrich Stahl (Dietrich Adam) in qualità di nuovo proprietario dell'hotel, intanto perché il magnate disporrà immediatamente che i fondi alla cappella vengnoa tagliati bruscamente ma soprattutto per un altro motivo: si tratta di suo padre!
Ebbene sì, Martin è il figlio illegittimo di Friedrich, probabilmente nato da una relazione al di fuori del suo matrimonio e quindi mai riconosciuto ufficialmente dall'uomo. Appare abbastanza chiaro che si tratti di un segreto, visto che, anche chi conosce profondamente il parroco, come ad esempio Xaver (Jan Van Weyde) non ha mai fatto riferimento alle sue particolari origini ed anche nel caso in cui fosse un colpo di teatro autoriale, la spiegazione più semplice potrebbe essere proprio questa.
Per ora e per quanto ne sappiamo, l'unica a conoscenza della verità sembrerà essere proprio Charlotte ma non sappiamo se lei conosca anche l'identità del figlio in questione. Tutto ciò verrà comunque chiarito via, via.
Naturalmente, Martin in un primo momento mediterà di lasciare il Furstenhof, non avendo grandi chance di esercitare al meglio il sacerdozio e non volendo avere a che fare con il padre ma probabilmente in seguito cambierà idea, andando a ricoprire un ruolo che in ogni caso si prospetta interessante per la nona stagione.
Instaurerà un buon rapporto con suo fratello Leonard (Christian Feist) o per lui sono previsti sviluppi shock? E' ancora presto per dirlo ma è già certo che l'inaspettato componente della nuova famiglia protagonista ci darà soddisfazioni!
sarà molto interessante vedere ciò che diventerà martin in presenza degli stahl. chiara
RispondiEliminaè vero, martin nella storia con xaver e kira non viene messo in risalto e penso che questa nuova storia lo possa valorizzare al meglio. elisa
RispondiEliminasarà magari il nuovo antagonista? :D noemi
RispondiEliminaRisvolto interessante, che serve a ridare nuova linfa al personaggio di Martin.
RispondiEliminail personaggio di martin ha ancora molto da dare!
RispondiEliminaMi piacciono i nuovi sviluppi che riguardano Martin. David Paryla è un bravo e bell'attore e fanno bene a tenerlo ancora, la sua complessa personalità dopo l'intensa storia con Kira avrà modo di esprimersi ancora e darci ancora emozioni.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
questi nuovi sviluppi sono davvero interessanti w sdl
RispondiEliminaconcordo con eva, bel colpo di scena!
RispondiEliminaho sbagliato post ma anche qui dico che martin figlio di friedrich mi sembra una cosa grandiosa. veronica
RispondiEliminaPeccato,speravo che se ne andasse presto anche lui.
RispondiEliminamartin è molto valido e secondo me promette bene anche nella nona stagione
RispondiEliminamartin potrebbe anche essere il classico migliore amico del protagonista
RispondiEliminaSi, Martin potrebbe essere il migliore amico del protagonista, ma come la prenderà Leonard, quando scoprirà che sono fratellastri?
RispondiEliminaSicuramente, il rapporto con questi due figli si presenta alquanto conflittuale!
Rita concordo, si aprono più strade. Non sappiamo ancora però se Leonard non sia a conoscenza di avere un fratellastro. Dovremo attendere le prossime trame per scoprirlo :-)
EliminaQuesta nuovo sviluppo è molto interessante e mi piace l'idea di coinvolgere Martin in una storia così rilevante e che coinvolgerà anche Leonard. Ametista
RispondiEliminaera proprio questo il colpo di scena che avevo letto :D
RispondiEliminaNews interessantissima :-)