venerdì 31 maggio 2013

Puntata n. 1791 [In onda in Germania il 2 luglio 2013] Doris rapisce Charlotte!

Tempesta D'Amore: Doris rapisce Charlotte
Minacciata da Doris (Simone Ritscher), Charlotte (Mona Seefried) è costretta a mandare via Marlene (Lucy Scherer) che rimane sospettosa in merito al comportamento della donna. Convinta che Charlotte sia stata rapita da Doris, Marlene allerta Michael (Erich Altenkopf), Konstantin (Moritz Tittel) e Werner (Dirk Galuba). Tutti credono che le sue siano fantasie ma non Goran (Sasa Kekez) che ha visto Doris nel bosco, intenta a gettare qualcosa. 

Doris cerca di sparare a Charlotte ma non ne ha il coraggio e lascia la donna a crogiolare nella prigione che ha scelto per lei, tornando a concentrarsi sul suo obbiettivo principale: Werner. Konstantin continua a non credere alla congettura di Marlene ma trova strano l'atteggiamento della madre. 

Goran porta avanti la sua attività con Sabrina (Sarah Elena Timpe) che pensa di tornare ad occuparsi di Natascha (Melanie Wiegmann). Leonard (Christian Feist) dà alla ragazza 'consigli non richiesti'...

Pauline (Liza Tzschirner) è molto delusa dal licenziamento ed architetta un piano insieme ad André (Joachim Latsch). Il giorno dopo, la ragazza porta a Leonard delle tortine fatte in casa che lui apprezza molto, decidendo di offrirle un posto come aiutocuoca. 


17 commenti:

  1. L unica sveglia qua e` la mia marlene,che si e` rivelata l angelo custode di charlotte..ma questa povera donna sempre la vita deve rischiare...e` ora che tocchi anche a werner essere vittima di un dark man.
    Cmq mi dispiace che doris vada in prigione,io l avrei fatta fuggire in argentina o ancora meglio redimere...non mi ha mai fatto molta simpatia..ma e` una madre che ama i suoi figli,anche se e` una criminale,vittima del suo amore malato.
    Marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doris verrà arrestata?
      Anche io l'avrei fatta fuggire in Argentina o rifugiarsi in un convento.

      Elimina
  2. che carina pauline! ilda

    RispondiElimina
  3. ottimo il ruolo giocato da marlene! chiara

    RispondiElimina
  4. è il momento più alto di marlene come protagonista :) noemi

    RispondiElimina
  5. puntata evento! (una delle tante di questa bella stagione)

    RispondiElimina
  6. scene imperdibili! carmen

    RispondiElimina
  7. la seguirò anche in tedesco se riesco, non capisco niente ma ne vale la pena

    RispondiElimina
  8. grande marlene! sabrina

    RispondiElimina
  9. speriamo che konstantin apra gli occhi

    RispondiElimina
  10. Mi piace Marlene così decisa, che sa schierarsi per difendere un'amica anche costo di apparire una visionaria, questo dimostra quanto è maturata e non ha paura di dire la sua e i fatti, purtroppo, le daranno ragione.
    Ma, a quanto pare, anche la nostra Pauline, in fatto di caparbietà non scherza, non si fa abbattere dal licenziamento, dimostrando a Leonard di avere le capacità per lavorare in cucina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo con te su marlene che è cresciuta enormemente

      Elimina
  11. è vero protagoniste caparbie fanno bene alla soap. giovanna

    RispondiElimina
  12. Marlene è una grande protagonista e a quanto pare è quella che ha più intuito. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)