giovedì 16 maggio 2013

Puntata n. 1776 [In onda in Germania l'11 giugno 2013] Hildegard è bigama?


Mentre Doris (Simone Ritscher) è in collera con Werner (Dirk Galuba) che non intende accompagnarla a Dubai, Charlotte (Mona Seefried), decisa ad incastrare la Van Norden, abbandona la clinica. A tale scopo, la donna si rivolge al commissario Meyser (Christoph Krix). 

Natascha (Melanie Wiegmann) è felice che Marlene (Lucy Scherer) abbia accettato di farle da damigella d'onore ma rimane stranita dal comportamento di Konstantin (Moritz Tittel) che non riesce a comprendere. Riedmuller confida a Nils (Florian Stadler) i suoi sentimenti per Marlene, spiegandogli di non sapere come gestirli. Marlene è invece impegnata a ricevere Fabien (Lino de Greiff) che presto giungerà al Furstenhof, sperando di fare presa sul figlio del suo fidanzato. 

Hildegard (Antje Hagen) non può credere di risultare sposata con Eberhard (Werner Opitz) in seguito ad una bravata commessa in gioventù. Decisa a chiarire la vicenda prima che Alfons (Sepp Schauer) ne sia messo al corrente, la donna parte alla volta di Kiel, sua città natale. 

Franziska (Kerstin Gahte) è grata ad André (Joachim Latsch) che ha deciso di aiutare suo figlio. La donna confessa a Martin (David Paryla) di aver avvicinato l'uomo per interesse e di essersene invaghita successivamente.

A partire da questo episodio  la guest-star Werner Optiz assume il ruolo di Eberhard Schuster.

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

13 commenti:

  1. ora tocca davvero a konstantin :D chiara

    RispondiElimina
  2. povera hildegard :D veronica

    RispondiElimina
  3. A questo punto sembra proprio che i due innamorati dovranno superare problemi di coscienza che non saranno affatto semplici da affrontare.
    Forza ragazzi, ci siamo quasi................
    Michael subirà l'ennesima delusione d'amore davvero immeritata. Gli auguro con tutto il cuore che ritorni con Rosalie, hai visto mai.........
    Certo che gli autori se ne inventano di tutte per Alfons ed Hildegard, ma sono sempre divertenti tutto sommato.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te.
      Rosalie e Michael sono perfetti insieme.

      Elimina
  4. Sono d'accordo con Eva, credo che le storie legate ad Alfons e Hildegard servano ad allegerire le storie principali che, come sappiamo, sono sempre abbastanza sofferte. Anche io non vedo l'ora, ma la lealtà di questi due protagonisti nei confronti del loro partner, è sempre stata una caratteristica che li ha contraddistinti.
    Mi dispiace per Michael, ma credo che capirà, non sarebbe capace di stare con una persona che non lo ami profondamente, penso che alla fine sarà lui a fare un passo indietro e lasciare Marlene libera. E' nelle sue corde.

    RispondiElimina
  5. io spero che per una volta i protagonisti lascino da parte il buon senso, godendosi ciò che li unisce. fa parte del gioco. carmen

    RispondiElimina
  6. anche io spero che siano un pò più menefreghisti per una volta.

    RispondiElimina
  7. la passione non vuole ragione almeno i primi tempi. giuly

    RispondiElimina
  8. concordo con rita, proprio pienamente!

    RispondiElimina
  9. è inevitabile la tempesta che non conosce ragione u.u. :P

    RispondiElimina
  10. E' vero, Marlene e Konstantin dovrebbero incominciare a capire quello che sta accadendo tra di loro e non occuparsi sempre solo di chi hanno accanto. Anch'io penso che ad un cero
    to punto sarà Michael a lasciare Marlene libera di scegliere chi vuole davvero vicino e pur di vederla felice rinuncerà a lei. Michael starebbe benissimo con Rosalie. Ametista

    RispondiElimina
  11. mi sembra naturale che si prendano un pò di spazio, agli altri penseranno dopo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)