Tutto è pronto per il debutto della nona stagione di
Tempesta D'Amore, le cui trame saranno diffuse entro poche settimane e come sempre gli autori, già nelle puntate conclusive dell'ottavo ciclo, stanno gettando le basi per presentarci la nuova linea orizzontale ma ancora non ci sono stati svelati ufficialmente i nomi dei due personaggi che andranno a costituire la nuova regina coppia di cuore. Chi saranno i nuovi protagonisti?
Finora tutto sembra indicare che Pauline Jentzsch (Liza Tzschiner) e Leonard (Christian Feist) siano gli eredi di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) ma andrà davvero così? Non sarebbe la prima volta, infatti, che gli autori si divertono a depistare il pubblico con trame che sembrano andare in una direzione per creare l'effetto sorpresa al momento dell'ufficializzazione dei personaggi in questione.
Analizzando i fatti appare chiaro fin da ora che Pauline è l'erede di colui che ha creato il castello dove è poi sorto il Furstenhof e che molto probabilmente può vantare ancora qualche diritto, visto che un mistero sembra essere legata alla
compravendita avvenuta tra suo nonno Erich e Ludwig Saalfeld. Inoltre, le verrà affidato un ruolo molto importante in hotel, quello della pasticcera, figura evocata finora solo da Laura Saalfeld (Henriette Richter Rohl), simbolo della soap per antonomasia.
Per contro abbiamo Leonard Stahl, rampollo della nuova famiglia proprietaria del Furstenhof che finora ci è apparso con un uomo ambiguo, pronto ad assecondare il padre ma non del tutto e maggiormente affascinato da Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) che dall'ingenua Pauline. Ed anche a lui è stato affidato il ruolo tipicamente ricoperto dal protagonista maschile, il direttore amministrativo.
Ciò fa di Pauline e Leonard i protagonisti della nona stagione? Per scoprirlo dovremo attendere l'ufficialità dell'annuncio ma almeno per ora non dovrebbero esserci grandi dubbi al riguardo. Anche perché, e la domanda è più che lecita, chi potrebbe ricoprire i due ruoli se non loro? Ai posteri l'ardua sentenza!
Penso e spero che siano proprio loro i nuovi protagonisti. Le nuovissime trame fanno poi ben sperare perché entrambi a mio parere avranno molto da raccontare.
RispondiEliminapenso di sì alla fine non vedo altre chance. carmen
RispondiEliminapenso anche io che sia fortemente possibile la loro elezione ma non mi sento di escludere martin in quanto stahl
RispondiEliminaa me hanno fatto una buona impressione dalle prime foto e dalle prime trame uscite riguardanti i loro personaggi quindi a questo punto spero siano veramente loro w sdl
RispondiEliminaio li vedo bene e mi piacerebbe molto!
RispondiEliminami sembrano perfetti insieme, lei molto fresca e lui una canaglia vera non come fu lukas che era un pagliaccio :D sabrina
RispondiEliminad'accordissimo con sabrina!
EliminaNon lo so..purtoppo io dopo marlene non vedo nessun altra...perche non fare due stagioni senza cambiare protagonisti...:((..
RispondiEliminaSembrano carini..ma sono cmq triste.
Marlenefan
Che rabbia oggi marlene...aveva davanti quello che ha sempre desiderato..e invece ha respinto kostantin...capisco che la storia deve andare cosi..ma mi piacerebbe godermeli un po insieme..e non solo alla fine
RispondiEliminaMarlenefan
Sono d'accordo con sabrina, Pauline mi piace molto per la sua semplicità e Leonard, ha quell'aria arrogante che lo rende comunque molto affascinante.
RispondiEliminaoggi marlene ha dato l'esempio di essere una protagonista super! maria
RispondiEliminapenso possano essere due validi eredi! giovanna
RispondiEliminami auguro che siano proprio loro i protagonisti
RispondiEliminali vedo prontissimi
RispondiEliminaspero siano loro!
RispondiEliminaMi piacerebbe molto se fossero loro i nuovi protagonisti. Sono entrambi interessanti. Ametista
RispondiEliminaNon vedo alternative a loro due.
RispondiEliminaQualcuno mi sa dire come si chiama la canzone che ha cantato oggi Natascha, accompagnata al pianoforte durante il suo concerto di ritorno dopo l'incidente?
RispondiEliminaMichaele Doggett è The Rose :)
Elimina