lunedì 13 maggio 2013

Al centro della scena: Nils e Sabrina, la storia ha inizio


Come avete avuto modo di constatare, seguendo gli episodi di Tempesta D'Amore attualmente in onda in Italia, qualcosa per Nils (Florian Stadler) sta cambiando, grazie all'ingresso nella sua vita di Sabrina Gorres (Sarah Elena Timpe). Si tratta in realtà di un rapporto di amore e odio, caratterizzato per lo più da una continua sfida tra i due che però da qui in poi darà luogo ad un vero e proprio tormento(ne), principalmente per lui. 

Nils vedrà, infatti, in Sabrina la possibilità di dare una svolta alla sua vita, completamente distrutta in seguito ad eventi traumatici che ben conosciamo ma, almeno sulle prime, non si renderà conto che per lei si tratta di un gioco. Nonostante ciò, il destino farà sì che i due inizino a collaborare anche professionalmente, visto che presto la ragazza diventerà l'assistente del personal trainer, attività che porterà avanti compatibilmente con le altre decine di lavori che le vedremo svolgere nel corso dell'ottava stagione. 

Proprio in questi episodi vedremo Nils intento a conquistare la ragazza ma in realtà dovremo attendere molto per assistere ad una vera e propria svolta sentimentale, visto che il loro rapporto sarà più che altro caratterizzato da scaramucce.




Tant'è vero che in Germania la storia è ancora in corso, come si può evincere dalle trame delle puntate che quotidianamente proponiamo e si è arricchita di un nuovo elemento, Goran (Sasa Kekez) che movimenterà una situazione già piuttosto complicata, considerando che Nils pur di fare colpo su Sabrina si metterà più di una volta nei guai. 

Dunque in attesa di scoprire se verrà dato o meno un lieto fine ai due, iniziamo a goderci questa nuova story-line, da alcuni apprezzata e da altri molto meno, proprio per una certa mancanza di verve...

14 commenti:

  1. non se ne sentiva il bisogno francamente, trovo il personaggio di sabrina insopportabile. veronica

    RispondiElimina
  2. devo dire che nemmeno a me piace sabrina, avevo e ho in parte il terrore che possa un giorno diventare protagonista in quanto figlia di andrè ma spero di no!

    RispondiElimina
  3. già il personaggio di nils lascia a desiderare, figuriamoci con sabrina

    RispondiElimina
  4. Non posso che concordare con Feuerzeug, trovo Sabrina insopportabile, tutta questa competitività con Nils mi annoia a morte.
    Certamente, Sabrina maturerà e questo sarà un bene anche per Nils.

    RispondiElimina
  5. insieme non mi piacciono, da soli nemmeno :D carmen

    RispondiElimina
  6. Questa storia non mi esalta, finora va solo per le lunghe e non porta a nulla. Ametista

    RispondiElimina
  7. Io adoro Sabrina e sono contento che abbia una storia con Nils, sperando che riesca a scuoterlo un pò.

    RispondiElimina
  8. a me non piace ma più che altro, a parte il suo carattere un po' così, perchè ha storie inutili per ora

    RispondiElimina
  9. sabrina aveva ottima potenziale..la trovo sprecata con un personaggio come nils che, conclusa la storia con elena, doveva levare le tende.

    RispondiElimina
  10. concordo con fyve. chiara

    RispondiElimina
  11. Nils sarebbe dovuto andare via fon Elena ed il loro bambino,perchè distruggere tutto?

    RispondiElimina
  12. Sabrina è un tipo molto sui generis, fuori dalla realtà secondo me. Troppo bugiarda, vuole fare sempre la furbetta ingannando tutti. E poi a me non sta per niente simpatica.
    Nils ha perso tutto ma andare proprio ora ad impegolarsi con la "strana" figlia di André mi sembra un grosso errore. La loro storia non mi risulta né chiara e nemmeno logica.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  13. Io non so perché ma non li vedo bene insieme. A Nils piacciono le donne serie e responsabili..Dubito che Sabrina lo sia. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)