Michael si prende cura di Alexander. Charlotte è molto preoccupata per il figlio. Si scopre che Marlene ha particolari anticorpi che potrebbero fare da antitodo al virus. A questo scopo, il medico collabora con una casa farmaceutica. Mentre l'hotel rimarrà chiuso per qualche tempo.
Alexander ha un collasso e Alfons cerca di prestargli soccorso. André promette a Sabrina di non immischiarsi nei suoi affari ma cerca di approfondire il rapporto padre-figli. Avendo trovato l'oro, Xaver pensa di nasconderlo ma non tutto gli riesce così semplice.
Mi piace tantissimo il fatto che sia Marlene a salvare la vita a tutti grazie ai suoi anticorpi, questo fa di lei un'eroina.
RispondiEliminaConcordo con te.
EliminaL'avidità di Xaver è senza limiti.
Concordo anch'io. La caratteristica di possedere speciali anticorpi rende Marlene una vera e propria eroina in grado, seppur per dote e non per merito, di salvare la vita a tutti coloro che hanno contratto questo virus, tra i quali Alexander che, sicuramente, senza l'aiuto della giovane agente musicale, non sarebbe riuscito a sopravvivere. André non sembra, almeno dalle trame, particolarmente emozionato o meglio stupito da quest'improvvisa paternità. Tuttavia, è evidente che lui desideri conoscere meglio la sua Sabrina e che probabilmente questo desiderio è reciproco. Ho letto su TvSoap che forse André e Sabrina rileveranno il birrificio di Theresa trasformandolo in una fabbrica di senape. E' bello che l'attività rilevata un bel po' di tempo fa da André possa rinascere e anche cambiare produzioni, inserendone alcune nuove. Inoltre, come ho già detto nell'altro post, la location del birrificio è molto carina e sono contenta che probabilmente ci accompagnerà anche per tutta l'ottava stagione. Credevo che l'amore per Kira avesse un po' cambiato Xaver. Certo, non prevedevo che fosse maturato e diventato responsabile; invece, lui non avrebbe dovuto lasciar lì a mani vuote la donna di cui si è innamorato, fuggendo via con il grande malloppo del tesoro. Angy
RispondiElimina