André e Julius rischiano di passare grossi guai per aver giocato d'azzardo con Werner. Nils dà a Elena un cd per aiutarla a rilassarsi. Ad ascoltarlo è Alfons che si addormenta sul lavoro, venendo sorpreso da Doris.
venerdì 17 agosto 2012
Puntata n. 1605 [In onda in Germania il 12 settembre 2012]
André e Julius rischiano di passare grossi guai per aver giocato d'azzardo con Werner. Nils dà a Elena un cd per aiutarla a rilassarsi. Ad ascoltarlo è Alfons che si addormenta sul lavoro, venendo sorpreso da Doris.
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Povero Alfons! Non gliene va bene una, prima i guai finanziari e ora quelli lavorativi.
RispondiEliminaXaver è sempre lo stesso.
RispondiEliminaUltimamente ad Alfons va davvero tutto male. E' sempre stato l'uomo, il marito, il padre e soprattutto il dipendente ideale di una qualsiasi società. RECEPTION è sempre stato il suo secondo nome. Discreto, cordiale, affabile, responsabile. Questa lotta contro Doris non porterà a niente di buono. E' la Van Norden ad avere il coltello dalla parte del manico. Speriamo che Werner la sposi al più presto così avrà maggiori diritti nella gestione e così Doris non avrà completa autonomia manageriale. Xaver ha sempre la stessa indole. Non cambia mai. Speriamo che l'amore per Kira lo porti a maturare. Martin non deve trovarsi in una situazione facile. Nonostante abbia preso i voti, sembra molto attratto dalle belle donne e l'uscita con Mandy è solo un assaggio di quello che vedremo nel corso di questa stagione a proposito del nuovo giovane e aitante parroco. Marlene è proprio come Emma. Nonostante trarrebbe vantaggio dalla fine della storia tra sua madre e il suo amato, preferisce la strada dell'onestà. Questo comportamento è lodevole e speriamo che Marlene ripercorra le orme di Emma, con una sua originalità, però. E' bello il modo con cui Nils si prende cura di Elena. In fondo, si è sempre capito che il più grande desiderio del bel personal trainer era quello di avere un figlio e adesso è felice che si stia avverando, nonostante stia con la madre del suo bambino da poco tempo. Angy
RispondiElimina