Theresa pensa di adottare il suo vero nome: Nina Westphal. Nils non accetta che Tanja lasci il Furstenhof ma lei è determinata a portare avanti la sua scelta. Mentre Werner rimane sorpreso da un gesto di Doris, Charlotte viene a sapere dei problemi finanziari di Alfons, decidendo di dargli una mano ma lui rifiuta.
martedì 7 agosto 2012
Puntata n. 1599 [In onda in Germania il 4 settembre 2012]
Theresa pensa di adottare il suo vero nome: Nina Westphal. Nils non accetta che Tanja lasci il Furstenhof ma lei è determinata a portare avanti la sua scelta. Mentre Werner rimane sorpreso da un gesto di Doris, Charlotte viene a sapere dei problemi finanziari di Alfons, decidendo di dargli una mano ma lui rifiuta.
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Cominciano i primi problemi x Marlene, sia dal punto di vista sentimentale, sia da quello professionale. Non deve essere facile lavorare x una come Natascha che, tra l'altro, è sua madre. La storia che riguarda Martin e il suo passato oscuro legato a Doris e alla morte del signor Van Norden è molto interessante e lo sarà ancor di più quando prenderà parte al triangolo con Xaver e Kira. Una storia secondaria del genere è ottima x questa ottava stagione. Ma adesso Nils che cosa vuole da Tanja?? La lasciasse andare, visto che ormai ha preso la sua decisione. Charlotte è una buona amica, disposta sempre ad aiutare gli altri nei momenti di difficoltà e questo le fa onore!!! Penso che non sia una buona idea quella di Theresa di cambiare nome, perciò spero che non lo faccia. Ormai, è conosciuta con il nome di Theresa Burger e non avrebbe senso modificarlo credendo di poter portare solo in questo modo rispetto verso la bambina morta. Angy
RispondiEliminaGià è dura per una donna vedere che l'uomo che ama non la contraccambia e ha una relazione con un'altra ma se quest'altra è tua madre... beh è ancora peggio. Povera Marlene, soffrirà moltissimo anche perchè dovrà continuare a lavorare per la madre e vederla assieme a Konstantin e magari sentire i loro sfoghi quando avranno problemi.
RispondiEliminaE' vero che Nils dovrebbe lasciar andare Tanja ma credo che cerchi di trattenerla perchè non vuole che se ne vada solo per colpa sua e comunque è una reazione che altri hanno avuto (Miriam cercò di trattenere Robert dopo che sposò Felix, Emma invece cercò di trattenere Ben quando lo lasciò per Felix).
bell'ingresso :) interessante, quantomeno.
RispondiEliminaMarlene dovrà soffrire per molto tempo.
RispondiEliminaSpero che Theresa non cambi nome,sarebbe strano chiamarla diversamente.
Su "Telepiù" c'è una bellissima intervista a Simone.
RispondiElimina