venerdì 20 luglio 2012
TEMPESTA D'AMORE: MICHAEL DIVENTA ANTAGONISTA DELL'OTTAVA STAGIONE?
14 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Chissà perché lo sospettavo. E' bella l'idea di far compiere a Marlene un percorso terapeutico al fine di guarire, in modo anche da acquisire più sicurezza e determinazione. E' vero che poi la storia assomiglierebbe a quella di Miriam, soprattutto se Marlene si innamorasse davvero di Michael, il quale presumo l'aiuterà in questa fase difficile, dal momento che anche Felix si innamorò della bella creatrice di profumi aiutandola a camminare. Ma non fa niente. Sono somiglianze che non danno fastidio. Tuttavia, questa stagione mi sembra un misto tra la seconda e la quarta (il che non è assolutamente una critica) con qualche particolare inedito. Angy
RispondiEliminaIo lo sospetto da settimane, sin da quando è venuta fuori la trama della puntata in cui lui si interessa al problema di Marlene nei forum tedeschi.
RispondiEliminaSpero proprio che alla fine i miei sospetti si avverino perchè come coppia mi piacerebbero molto e poi oltre a questo fatto hanno in comune la passione per la musica infatti sono entrambi dei bravissimi musicisti.
Io spero che le cose vadano diversamente, vorrei qualcosa di totalmente nuovo.
RispondiEliminaa me come idea non dispiace anche perche' il nostro dottore e' bravo e bello merita qualcosa che lo metta ancora piu' in luce
RispondiEliminaok, questa notizia mi ha spiazzato..diciamo che non me lo aspettavo..certo, sapevo che la avrebbe aiutata .. ma una storia tra loro due ?? non so ancora se mi piacerà..
RispondiEliminauff questa serie mi sembra un po noiosetta e quasi uguale alla seconda e alla quarta serie. gli autori non si potevano ingegnare e inventare una nuova trama come nella settima
RispondiEliminaAnche io spero che quest'ottava stagione non sia un riassemblaggio di seconda e quarta,altrimenti sarebbe un pò noiosa la cosa, soprattutto dopo aver visto una storia forte come quella della settima.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaPer ora sembra un riassemblaggio delle due stagioni ma spero che molte cose saranno diverse, comunque non penso proprio che Marlene si comporterà come fece Miriam e soprattutto spero che Konstantin non ci metta tutta la stagione a capire che Marlene la donna giusta.
EliminaComunque credo che ormai ci dobbiamo rassegnare al fatto che vedremmo cose ripetute, siamo all'ottava stagione di una soap e credo sia stato scritto di tutto e poi meglio una stagione così che ritrovarci una stagione come la sesta.
A me invece piace l'idea di vedere Michael nei panni dell'antagonista,non me lo sarei mai aspettato.
RispondiEliminaContinuo a dire che per me Michael era perfetto insieme a Rosalie e chissà se dopo questa storia co nMarlene non deciderà di raggiungere Rosalie anche se sarebbe brutto non assistere al lieto fine tra i due ma immaginarselo solamente.
sinceramente avrei preferito una ventata maggiore di novità....a partier dal protagonista maschile! Vada benissimo per Marlene infatti...ma Kostantin non mi pare all'altezza come simpatia ecc ai suoi 'predecessori' delle stagioni passate.
RispondiEliminaE perché no? Michael è un dottore pieno di fascino, Marlene potrebbe prendere una sbandata per lui che forse l'aiuterà a guarire dall'incidente che l'ha resa claudicante. Forse anche lui subirà il fascino della dolcezza, timidezza e talento musicale della bella Marlene, Da notare anche che Michael è un intenditore di musica, oltre a saper suonare il piano e forse questo li unirà per un certo tempo.
RispondiEliminaAmmetto che anche io avevo sperato nell'happy end con Rosalie, erano una coppia ben assortita.
Certo che è duro per gli autori superare se stessi dopo questa stagione rivoluzionaria in ogni senso.
Peace and love
EVA
Infatti, dopo la straordinarietà della settima stagione è difficile mantenere alto il livello, e aspettarsi qualcosa di ancora piú sorprendente potrebbe risultare deludente....ad ogni modo confidiamo nella fantasia degli autori che finora si è rivelata alquanto sconfinata...:)
EliminaSi, dopo una stagione come la settima è difficile osare di più ma se si limitassero a riproporre pari pari schemi già visti, sarebbe un grande passo indietro.
RispondiElimina